HotelsClick.com

Hotel Sorrento Flats

  Corso Italia 176 - 80067 - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sorrento - Costiera Sorrentina

Posizione della struttura Se soggiorni presso Sorrento Flats ti troverai al centro di Sorrento, a pochi passi da Piazza Tasso e Sedile Dominova. Questo bed and breakfast si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Vallone dei Mulini e Basilica di Sant'Antonio.Camere Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmato.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge. Questo bed and breakfast in stile Art Déco propone, inoltre, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Sorrento Flats ospita un bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e una postazione PC. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Sorrento Flats offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sorrento Flats offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Sorrento Flats propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota