HotelsClick.com

Hotel Tenuta Montecorbo

  Via Partenope, 31 - 80061 Massa Lubrense - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Massa Lubrense - Costiera Sorrentina

Ogni mattina si potrà gustare una prima colazione deliziosa nella sala Diana o sulla splendida terrazza adiacente alla sala delle armi, con una splendida veduta sulle isole di Capri ed Ischia.Oltre alla classica colazione italiana, il nostro chef si diletta nella preparazione di dolci, marmellate artigianali, spremuta di agrumi raccolti in tenuta, misto di formaggi e piatti con uova appena covate. Il tutto con un leggero filo di olio d´oliva dei nostri uliveti. Lo Staff sarà sempre pronto ad offrirvi suggerimenti per prenotazioni di escursioni guidate nelle località turistiche vicine: Napoli, Pompei, Ercolano, la Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida. Per lo svago la Tenuta Montecorbo dispone di terrazze coperte che offrono internet wireless gratuito e tv-satellitare. Luoghi totalmente immersi nel verde e con una splendida vista sul mare, dove pace e serenità regnano. Con prenotazione offriamo l´opportunità di accedere in una bellissima struttura sul mare, Il Karama. Struttura molto esclusiva, che offre la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili in riva al mare della marina di Puolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sobrie ed essenziali, le camere della Tenuta hanno tradizionali pavimenti in cotto e sono arredate con pregiati mobili in legno intarsiato. Ci sono camere che si affacciano sul giardino e altre che regalano una straordinaria vista sul mare mentre tutte sono dotate di comfort come aria condizionata e frigobar, Tv satellitare e bagno in camera rifiniti con marmi.

Posizione

La posizione panoramica rende l´agriturismo tenuta montecorbo una delle più belle strutture dove trascorrere le vostre vacanze all´insegna della pace e del relax, tra il mare cristallino del Parco Naturale di Punta Campanella e il verde delle colline di Massalubrense. La vicinanza al porto di Sorrento permette di raggiungere tutti i luoghi d´interesse della costiera amalfitana e sorrentina con estrema facilità.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tenuta Montecorbo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tenuta Montecorbo offre un servizio minibar. L'Hotel Tenuta Montecorbo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota