HotelsClick.com

Hotel La Certosa

3 Stelle

  Marina del Cantone, 23 - 80061 Massa Lubrense - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Marina Del Cantone

Piccolo e romantico, l'hotel nasce in un antico convento del ‘400, sulla spiaggia di Marina del Cantone. Gli ambienti sono stati recentemente rinnovati mantenendo la struttura originaria caratterizzata dai grandi archi. I locali comuni sono tutti sul mare: la hall, il ristorante con bellissima terrazza, dove degustare prelibatezze e godere del clima mite tutto l’anno. La prima colazione viene servita al tavolo nella sala interna. La terrazza con vista incantevole sulla baia, è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax degustando uno snack del fornitissimo bar. Tre gradini e si è sulla spiaggia di piccoli ciottoli, dove ombrelloni e lettini riservati attendono gli ospiti per piacevolissime giornate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Fresche e mediterranee, ampie e luminose, le 16 camere dell’Hotel Certosa di Massa Lubrense invitano all’assoluto relax sull’affascinante Baia di Marina del Cantone. Le camere sono dotate di: Aria condizionata, Riscaldamento, Asciugacapelli, Telefono diretto e posto auto.

Posizione

L’hotel si trova infatti sulla spiaggia di Marina del Cantone, una delle baie più pittoresche della Penisola sorrentina, nel cuore dell’omonima Riserva naturale marina. Marina del Cantone è in posizione privilegiata anche per raggiungere in breve tempo i centri più celebri di entrambi i versanti della Penisola Sorrentina: il centro storico di Massa Lubrense è a 10 km, Sorrento a 16 km, le splendide Positano ed Amalfi distano rispettivamente 34 e 40 km, gli interessantissimi scavi di Ercolano e Pompei sono a 40 km.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Certosa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Certosa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Certosa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Certosa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota