HotelsClick.com

Hotel Relais Villa Savarese

  Corso M. Crawford, 59 - 80065 Sant'Agnello - Costiera Sorrentina, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'agnello - Costiera Sorrentina

Il Relais Villa Savarese offre una reception aperta 24 ore e un servizio bar, internet e fax, navetta dietro prenotazione anticipata, informazioni turistiche, prenotazioni per visite guidate, noleggio auto e limousine con autista e tariffe di noleggio esclusive su barche a vela e motoscafi.Questa residenza aristocratica e incantevole, costruita 800 anni fa, unisce il fascino della storia di cui sono ricche le sale ? come la biblioteca, piena di pezzi di antiquariato e testi d?epoca, - ai moderni comfort e al servizio professionale. L?hotel si trova all?interno di un delizioso giardino di palme, alberi di agrumi e piante mediterranee caratteristiche. Potrete trascorrere una mattina di relax sulle sedie a sdraio nei pressi della grande piscina che si trova in uno degli angoli più graziosi del giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato e sono arredate con eleganza e gusto classico, in modo da offrire il comfort e il fascino di un hotel di lusso.L'hotel offre camere Garden Classic, Classic, Superior e Junior Suite in grado di ospitare fino a 4 persone.

Posizione

In posizione privilegiata tra i boutique hotel a Sorrento, a pochi passi dal centro storico. Nel cuore di Sant'Agnello di Sorrento, lungo Corso Crawford, si schiudono i cancelli del Relais Villa Savarese, tra i più prestigiosi boutique hotel a Sorrento. Il Relais Villa Savarese è a 300 metri dalle spiagge. Per vivere lo splendido mare di Sorrento e della Penisola Sorrentina, a 1 k dal Relais, si trova la Marina Piccola, approdo degli aliscafi per Capri, Ischia e Napoli e delle imbarcazioni delle escursioni a Punta Campanella, meravigliosa riserva naturale marina, e, d'estate, del Metrò del Mare, il comodissimo servizio che in 40 minuti di navigazione arriva a Napoli, a Positano e ad Amalfi. Il cuore storico di Sorrento è a 10 minuti dal Relais Villa Savarese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Relais Villa Savarese offre un collegamento internet veloce. Hotel Relais Villa Savarese dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Relais Villa Savarese offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Relais Villa Savarese propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Villa Savarese offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota