HotelsClick.com

Hotel 38 Aira

2 Stelle

  Via Roma, 276 - 90133 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Via Roma - Vucciria

Hotel 38 AIRA vi offre splendide viste sulla città, nonché comfort straordinari e ottimi servizi. L'attento personale alberghiero sarà sempre a vostra disposizione per aiutarvi a rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole. All'arrivo in hotel riceverete un drink di benvenuto da gustare nel confortevole bar della struttura.
Grazie alla sua ottima ubicazione nel centro della città vecchia di Palermo, in prossimità di ristoranti, negozi e monumenti storici. Hotel 38 AIRA è facilmente raggiungibile ed è una struttura ricettiva ben gestita. A breve distanza a piedi dall'Hotel 38 AIRA troverete numerose attrazioni turistiche, fra cui la famosa cattedrale di Palermo, risalente all'XI secolo. A due passi troverete anche le fermate dei mezzi pubblici, con quelle degli autobus distanti appena dieci minuti e con le stazioni dei treni e della metropolitana raggiungibili in cinque minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel 38 AIRA dispone di 38 camere. Tutte le camere hanno balconi. Le camere dispongono di TV. Le camere dispongono di telefono. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, bidet, asciugacapelli e articoli per l'igiene personale gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre: il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

Hotel 38 Aira dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel 38 Aira propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota