HotelsClick.com

Hotel Art Lincoln B&b Palermo

5 Stelle

  Via Lincoln, 161, Palermo PA, Italy - 90133 - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Kalsa

Un Bed & Breakfast davvero di classe, elegante e raffinatissimo, con un un nuovo modo di concepire la casa. Veramente bravi nel settore ospitalità, mettiamo a vostra disposizione tutto il nostro know-how in fatto di cortesia. Le nostre proposte infatti rispondono all’esigenza più completa di un turismo Top Level in una struttura che merita la carta dell’ospitalità in Sicilia. Un ”Bed & Breakfast” in ambiente familiare e professionalmente funzionale. Dall’accoglienza alla partenza, la casa risponderà alle vostre esigenze.
Per chi vuole visitare la Sicilia e visitare B&B Palermo Art Lincoln. Nella bella Palermo,in posizione splendida, sorge il nostro elegantissimo Bed & Breakfast, che si distingue non solo per la classe, ma anche per la qualità dei servizi offerti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

A Palermo in centro. Comode Camere con bagno e Queen suites per un soggiorno indimenticabile o un pernottamento d’affari. Ogni camera con bagno è dotata di aria condizionata, Tv e Frigo bar.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Art Lincoln B&b Palermo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Art Lincoln B&b Palermo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Art Lincoln B&b Palermo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota