HotelsClick.com

Hotel Masseria Montalbano

4 Stelle

  STRADA STATALE 16 - 72017 - Ostuni - Brindisi, Italia Vedi mappa

Circondata da oliveti all’ombra della collina di Ostuni, l’antica Masseria Montalbano è lo scenario perfetto per celebrare matrimoni, feste ed eventi. Situata nella valle d’Itria, non lontano dal mare Adriatico, la masseria offre sistemazioni di lusso. Il restauro ha valorizzato le caratteristiche originali, le camere arredate con mobili in stile tradizionale, conservano ancora il camino, i pavimenti piastrellati in pietra e tutti gli elementi architettonici originari. Le stanze sono state dotate di tutte le moderne comodità: aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita, telefono diretto, minibar. I bagni hanno doccia o vasca, set da bagno gratuito, asciugamani e accappatoi in spugna di cotone e asciugacapelli. Diretto da uno chef pluripremiato, il ristorante dell'hotel Masseria Montalbano propone raffinate combinazioni dei migliori vini locali con piatti squisiti, eccellenti interpretazioni della tradizionale cucina mediterranea. Contornata dalla serenità della valle d'Itria, la Masseria Montalbano è perfetta per trascorrere una lunga vacanza di puro relax, lontani dallo stress delle città. Nel giardino c'è un'ampia piscina servita da bar e nell'edificio principale un bel salotto dove oziare, molte camere hanno un ampio spazio arredato con poltrone o divano, dove ritirarsi e rilassarsi. Nella valle ci sono molte attrazioni, la masseria è parte dell'antico borgo di Montalbano di Fasano, la bianca Ostuni è a pochi minuti di macchina; Brindisi, Alberobello e Polignano a Mare distano circa 30 minuti di viaggio in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Camere: 28 camere con terrazza, bagno con asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, Internet, minibar, telefono, TV satellite, caffettiera/teiera, sveglia e giornali. Camere disponibili per non fumatori e disabili. Facilities: ristorante, bar, sala colazioni, sale conferenze e riunioni, sala TV, golf, piscina esteriore, portineria, cassaforte alla reception e parcheggio. L'hotel è accessibile ai disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Baby sitting

Hotel Masseria Montalbano dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Masseria Montalbano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Masseria Montalbano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Masseria Montalbano propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel Masseria Montalbano dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CASALE BRINDISI AIRPORT, DISTANCE 50.0 K
Prenota