HotelsClick.com

La Cort My Dollhouse - Adults Only

4 Stelle

  Str. Pinei, 18, Ortisei BZ, Italy - 39046 - Ortisei - Bolzano, Italia Vedi mappa

Situato nella campagna della Val Gardena, l'Hotel La Cort si erge a 3 km da Ortisei ed è dotato di un giardino all'aperto con lettini, una ricca colazione e un ristorante tipico. Questo hotel a 3 stelle propone camere con riscaldamento e pavimenti in parquet, tutte dotate di bagno privato, TV satellitare e minibar. Alcune vantano un balcone o un patio. Ogni mattina il La Cort serve una ricca colazione a buffet, a base di pane e marmellate fatte in casa, frutta fresca, salumi, uova, mandorle e noci. Il ristorante serve piatti tradizionali della cucina locale e italiana. Tra le specialità figurano gli Schlutzkrapfen e il Gulasch con canederli. L'hotel dispone di una veranda panoramica e di strutture per il relax, tra cui una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco. L'Hotel La Cort sorge a 40 minuti di auto da Bolzano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'La Cort My Dollhouse - Adults Only offre un collegamento internet veloce. L'La Cort My Dollhouse - Adults Only è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'La Cort My Dollhouse - Adults Only offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'La Cort My Dollhouse - Adults Only dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota