HotelsClick.com

Hotel Villa Albani

4 Stelle

  Via Pecorari, 33 - 84015 Nocera Superiore - Nocera Superiore - Salerno, Italia Vedi mappa

L'Hotel Villa Albani è una nuova ed elegante struttura a 4 stelle, situata nel parco di un palazzo del XVII secolo in prossimità della Costiera Amalfitana e di Pompei, l'hotel offre l'ambiente ideale per una vacanza rilassante, per visite turistiche o per eventi speciali. Dotato di servizi di qualità, il complesso mette a disposizione degli ospiti camere finemente arredate, splendida piscina con ampio solarium, spazioso parcheggio e ristorante interno.Ideale per visitare la regione Campania, l'albergo si trova a 10 km dalla costa e in prossimità di Paestum, Ravello, Positano e Amalfi. L'Hotel Villa Albani ha pensato all'esigenze di chi crede che comfort, immagine ed efficienza siano caratteristiche fondamentali per un soggiorno o un congresso. La ricettività, l'ubicazione, le sue strutture, lo rendono indicato per organizzare meeting aziendali, convention, seminari e banchetti. L’area bar, elegante e raffinata, e il luogo ideale dove poter trascorrere piacevoli momenti gustando ottimi cocktail e drink. L'Hotel in armonia con l'elevato standard qualitativo dei servizi e la professionalità del suo staff, è in grado di soddisfare ogni vostro incontro d'affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere spaziose e confortevoli, sono arredate in stile classico e dispongono di bagno privato, asciugacapelli, TV LCD, linea telefonica diretta, riscaldamento, aria condizionata, minibar e accesso wi-fi ad internet gratuito.

Ristorante

I locali sono particolarmente indicati per accogliere pranzi e cene di lavoro a partire da un numero limitato di partecipanti fino ad arrivare alle grandi convention aziendali. Il ristorante, con un ricco menu alla carta, che comprende specialità regionali ed internazionali ed una particolare cura nella scelta dei menu per individuali o gruppi che optano per la formula di mezza pensione o pensione completa.

Posizione

Questo hotel che offre un servizio professionale e attrezzature al top, si trova vicino al centro di Salerno. Grazie alla sua vicinanza con la rete di trasporti, vi darà la possibilità di visitare tutte le zone interessanti della Campania, compresa Napoli, Sorrento e l'affascinante Amalfi. Sia da nord sia da sud, prendere l’autostrada A30 Caserta - Salerno, fino all'uscita di Nocera Superiore. Dalla Stazione ferroviaria di Nocera Superiore usufruire dei taxi o dei bus per l’Hotel. L’aeroporto più vicino all’hotel è quello internazionale di Napoli Capodichino, che dista 52 km da Nocera Superiore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel Villa Albani è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Albani propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Albani offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Albani propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota