HotelsClick.com

Hotel B&b I Venti Del Golfo

  Via Montedoro 25 - 80059 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Torre Del Greco - Napoli E Dintorni

Il B&B I Venti Del Golfo sorge in posizione panoramica a 4 km da Torre del Greco e a 20 minuti d'auto da Napoli. Dalle camere potrete ammirare in lontananza il Vesuvio il mare.Il Venti Del Golfo dispone di ampie e luminose stanze con pavimenti piastrellati, TV LCD e aria condizionata. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto il B&B, compreso il giardino.In estate potrete gustare sulla terrazza solarium la colazione a base di caffè, tè o cappuccino e dolci appena fatti.Il B&B offre un parcheggio gratuito. L'autobus per il centro di Torre Del Greco ferma a 50 metri di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota