HotelsClick.com

Hotel Costantinapoli 27

  Via Santa Maria di Costantinopoli, 27 A - 80138 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico Di Napoli - Napoli E Dintorni

SI PREGA NOTARE CHE L'HOTEL NON DISPONE DI RICEVIMENTO APERTO 24 ORE E CHE I CLIENTI DOVRANNO CHIAMARE L'HOTEL PER ORGANIZZARE IL CHECK-IN ALMENO 2 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO.
Il Belle Arti Resort gode di una posizione privilegiata tra gli hotel di Napoli: in un palazzo tranquillo e restaurato del periodo in Via Santa Maria di Costantinopoli, una delle strade principali del centro storico, vicino al Museo Nazionale Archeologico, il Museo di Arte Contemporanea Madre e al Museo Nazionale di Capodimonte. L'hotel offre eccellenti servizi di autobus, tram e metropolitana che fermano a pochi passi dal Belle Arti e che offrono collegamenti con tutte le zone di Napoli. SI PREGA NOTARE CHE L'HOTEL NON DISPONE DI RICEVIMENTO APERTO 24 ORE E CHE I CLIENTI DOVRANNO CHIAMARE L'HOTEL PER ORGANIZZARE IL CHECK-IN ALMENO 2 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e molto confortevole.

Esterno

Il Belle Arti Resort gode di una posizione privilegiata tra gli hotel di Napoli: in un palazzo tranquillo e restaurato del periodo in Via Santa Maria di Costantinopoli, una delle strade principali del centro storico, vicino al Museo Nazionale Archeologico, il Museo di Arte Contemporanea Madre e al Museo Nazionale di Capodimonte. L'hotel offre eccellenti servizi di autobus, tram e metropolitana che fermano a pochi passi dal Belle Arti e che offrono collegamenti con tutte le zone di Napoli.

Camere

Nel cuore di Napoli e con sole sette camere, il Belle Arti Resort è uno degli hotel boutique più ricercati di Napoli. Incorniciate da affreschi e stucchi originali, pavimenti e porte originali che ricreano l'intima atmosfera della residenza storica del passato, le camere sono arredate con elementi di arredo e mobilia ben bilanciati e impreziosite da ogni comodità necessaria per un soggiorno piacevole in una residenza storica a Napoli. Ogni camera ha dimensioni variabili (da 25 a 50 mq), personalità e fascino e offre minibar, TV satellitare, Internet ADSL gratuito, telefono e AC. I bagni privati con doccia dispongono di asciugacapelli e di prodotti per la cura personale personalizzati. Per il massimo del confort degli ospiti, le camere del Belle Arti Resort sono offerte in versione classica e suite. In generale, grazie alle grandi dimensioni, è possibile aggiungere fino a 3 letti e una culla.

Ristorante

n/a

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Costantinapoli 27 propone l'uso della televisione nelle camere.

 Luoghi di interesse

  • Accademia di Belle Arti di Napoli - 64 m
  • Museo Archeologico Nazionale di Napoli - 239 m
  • Chiesa di San Domenico Maggiore - 396 m
  • Palazzo Filomarino - 457 m
  • Chiesa di San Gregorio Armeno - 463 m
  • Via San Gregorio Armeno - 521 m
  • Chiesa di San Lorenzo Maggiore - 523 m
  • Palazzo Marigliano - 616 m
  • Palazzo dello Spagnolo - 623 m
  • Duomo di Napoli - 686 m
Prenota