HotelsClick.com

Hotel Dolmen Sport Resort

4 Stelle

  Strada Provinciale Uggiano (Loc. Lame) - 73027 - Minervino Di Lecce - Lecce, Italia Vedi mappa

Il Dolmen Sport Resort si trova a 8 km da Otranto, nella tranquilla campagna alle porte di Lecce. Il parcheggio è gratuito. Il resort comprende un campo da beach volley, un percorso fitness e un campo da calcio. Potrete rilassarvi nelle ampie aree comuni, nelle 2 piscine o sulla terrazza solarium. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni. Il Dolmen si trova a soli 10 km da S. Cesarea Terme, a 15 km da Alimini e a 5 minuti di auto da Porto Badisco. Come ospiti del Dolmen potrete usufruire di sconti presso una spiaggia convenzionata, distante 18 km. Il ristorante del Dolmen Resort serve deliziosi pasti a buffet con specialità locali, italiane e internazionali. In loco sono disponibili attività di intrattenimento, un miniclub per bambini e tutti gli impianti sportivi. Il Dolmen Sport Resort offre una gamma completa di servizi per lo sport e il relax. A disposizione degli ospiti vi sono infatti una piscina per bambini ed una per adulti, ampia e attrezzata con lettini ed ombrelloni, dove clienti possono trascorrere ore di relax, adiacente al pool bar dove consumare gustosi snacks. Per gli amanti della vita attiva, sono presenti un campo da calciotto, un campo da beachvolley, un'area per il tiro con l'arco, il ping pong, un percorso vita e una graziosa palestra. Il bar, moderno ed accogliente, offre la possibilità di degustare dissetanti drinks al termine di intense giornate di sole, sport e svago. Ad allietare il soggiorno, un susseguirsi di attività sportive, giochi e tornei organizzati dall’animazione, ma anche intrattenimenti serali presso un accogliente teatro e spettacoli (a periodi ed orari prestabiliti). Per i più piccoli, a periodi prestabiliti, sono a disposizione il miniclub, lo junior club ed un grazioso parco giochi. Completa l'offerta la sala congressi dove organizzare meeting e riunioni. La spiaggia consigliata è il Lido dei Pini di Alimini a circa 18 km dalla struttura, dove è possibile noleggiare lettini ed ombrelloni (servizio esterno, a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 183 camere di tipologia standard e suite, situate nel corpo centrale o nei cottage circondati dall'ampio uliveto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Tv, minibar, telefono e cassetta di sicurezza. Le camere saranno assegnate presso l'edificio centrale o i cottage secondo disponibilità al momento dell’arrivo. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 10,00 al giorno (pasti esclusi). Le camere standard si trovano sia nell'edificio principale che nei cottage e sono tutte dotate di ogni comfort per un piacevole soggiorno. Le camere nei cottage, sono tutte al piano terra con accesso indipendete e patio esterno. Le suite, situate in cottage, sono composte da due ambienti separati: una camera matrimoniale e un soggiorno con divano letto. Le suite sono dotate di ogni comfort per un piacevole soggiorno e dispongono di bagno con ampia doccia e patio esterno attrezzato.

Posizione

Il Dolmen Sport Resort si trova a 8 km da Otranto, nella tranquilla campagna alle porte di Lecce. Il Dolmen si trova a soli 10 km da S. Cesarea Terme, a 15 km da Alimini e a 5 minuti di auto da Porto Badisco. Come ospiti del Dolmen potrete usufruire di sconti presso una spiaggia convenzionata, distante 18 km. Distanza dal mare: 5 Km (Porto Badisco), 18 Km (spiaggia Lido dei Pini) Distanza dal centro località/villaggio: Minervino di Lecce 1 km Distanza dall’aeroporto: Brindisi 87 km Distanza dalla stazione: Otranto 8 km

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel Dolmen Sport Resort è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dolmen Sport Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Dolmen Sport Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
  • Stazione: STAZIONE DI OTRANTO
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 87 KM
  • Distanza dalla stazione: 8 KM
Prenota