HotelsClick.com

Ih Aparthotel Milano Argonne Park

3 Stelle

  Via Paladini, 7 - 20133 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Monforte

Per soddisfare tutte le esigenze di lavoro a Milano, iH Aparthotel Milano Argonne Park offre servizio fax, connessione internet 24/24 ore con collegamento WI-FI disponibile in tutti gli appartamenti, reception in lingua, Internet-point e quotidiani a disposizione della clientela nella hall. Il iH Aparthotel Milano Argonne Park mette inoltre a disposizione parcheggio interno alla struttura, per gli ospiti che dispongono di un'auto propria o presa a noleggio.
iH Aparthotel Milano Argonne Park si trova in centro a Milano, in una tranquilla posizione nella zona universitaria “Città Studi”, a est della città. Si trova in prossimità del Tangenziale Est di Milano ed è quindi facilmente raggiungibile con l’auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

iH Aparthotel Milano Argonne Park offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi quali aria condizionata, TV con ricezione satellitare, connessione internet 24/24 ore con collegamento WI-FI, servizio di pulizia giornaliero, posti auto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Ih Aparthotel Milano Argonne Park offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Ih Aparthotel Milano Argonne Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ih Aparthotel Milano Argonne Park propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota