HotelsClick.com

Hotel Ristorante Cervo

2 Stelle

  Via de Pinedo, 1, Case Nuove VA, Italy - 21019 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Milano Malpensa

Potrete inoltre usufruire del nostro ampio parcheggio custodito, collocato nel cortile interno dell’edificio. Per raggiungere entrambi i Terminal dell’aerostazione, è invece a vostra disposizione su richiesta un comodissimo e rapido servizio di bus navetta. Provate poi la nostra cucina: quella del Ristorante Cervo, dove potrete assaporare piatti della tradizione culinaria italiana, o semplicemente accomodandovi tutte le mattine nella sala buffet per la prima colazione. L’attenzione per i nostri ospiti è per noi una priorità: grazie alla gestione a carattere familiare, all’Hotel Cervo troverete uno staff cortese e costantemente disponibile che accoglierà ogni vostra richiesta e sarà felice di darvi consigli e indicazioni sulla situazione dei voli in tempo reale o sulle possibili escursioni in zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere hanno servizi privati, sono insonorizzate e provviste di ogni genere di comfort, quali aria condizionata, televisori Lcd, wi-fi gratuito, servizio sveglia, frigobar.

Posizione

Situato a soli due minuti dall’aeroporto intercontinentale di Milano Malpensa e a pochi km dalla quiete e dalla natura incontaminata del Parco del Ticino, l’Hotel Ristorante Cervo si rivolge a tutti i passeggeri che – in partenza o in arrivo, per piacere o per affari – necessitano di una struttura dove alloggiare a prezzi contenuti senza allontanarsi dallo scalo varesino.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Ristorante Cervo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota