HotelsClick.com

Unahotels The One Milano Hotel & Residence

4 Stelle

  Via Maastricht, 3 - 20097 San Donato Milanese - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: San Donato Milanese

UNAHOTELS The One Milano Hotel & Residence offre i seguenti servizi aggiuntivi :un bar, ristorante al pianterreno, un fitness centre dotato di tutti i più moderni attrezzi per tenersi in forma e un area relax con aromaterapia e cromoterapia al neon - un bar con giardino d inverno e ampia terrazza con comode poltrone dove viene servita la colazione per gli Ospiti in formula Hotel, un deposito biciclette ( 200 posti ),un garage con 40 posti auto ai due piani interrati.
UNAHOTELS The One Milano Hotel & Residence, sede ideale per soggiorni d'affari e relax. E' un complesso alberghiero di recente costruzione, situato a poca distanza dalla città di Milano, in una nuova zona residenziale di San Donato Milanese a due passi dal Centro Direzionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con 50 camere Hotel e 67 appartamenti di diverse dimensioni, da monolocali a trilocali, tutti dotati di un ampio terrazzo, una loggia chiusa, un angolo cottura e un raffinato e spazioso bagno. Tutte le camere hanno un TV color LCD: Le camere Hotel sono dotate di TV con canali satellitari e canali Mediaset Premium. Le camere Residence sono dotate di TV con canali satellitari, SKY e Mediaset Premium.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 8 KM
Prenota