HotelsClick.com

Grand Hotel Barone Di Sassj

4 Stelle

  Via Padovani, 38 - 20099 Sesto San Giovanni - Sesto San Giovanni - Milano, Italia Vedi mappa

Il nostro ristorante sarà l'occasione per provare le migliori ricette della cucina italiana, mentre il nostro Bar One vi darà l'occasione di intrattenervi con un invitante aperitivo. Anche il nostro Centro Congressi merita una sosta. Qualsiasi evento non puó che essere un successo, sia esso un incontro d´affari o una circostanza privata.
L'ubicazione strategica vi consentirà di accedere con facilità al centro di Milano, alle zone fieristiche, al triangolo della moda, agli aeroporti di Linate e Malpensa, alla rete metropolitana e ai principali snodi autostradali, evitando il traffico della metropoli milanese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size, it is furnished in an elegant and well refined style. The decors evoke Luigi XIV style, with easy-chairs and leather sofas. Fine chandeliers give a sophisticated atmosphere.

Esterno

This is a mirror block modern building.

Camere

La struttura offre sistemazioni dotate di cassaforte, TV satellitare e Pay TV, telefono diretto, asciugacapelli, minibar, accesso controllato con sistema di sicurezza e impianto antincendio.

Ristorante

Il ristorante, La Sfinge, e' estremamente elegante ed offre cucina deliziosa.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Grand Hotel Barone Di Sassj è adattato per disabili. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Grand Hotel Barone Di Sassj offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Grand Hotel Barone Di Sassj propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel Barone Di Sassj offre un servizio minibar. L'Grand Hotel Barone Di Sassj dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Cuneo, Italia
15/03/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno confortevole

Ho pernottato una notte, ed ho apprezzato la qualità generale ottima dell'accoglienza, della pulizia e delle camere.
nota di merito per il letto di amplissime dimensioni e per la colazione.
parcheggio semplice in prossimità dell'albergo.


Tortorici, Italia
15/09/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo per posizione e staff

Hotel abbastanza pulito anche se non mi è piaciuto l'odore della camera. posizione ottima vicinissima alla metro. possibilità di cenare in hotel. colazione discreta e personale gentilissimo e disponibilissimo. unica lamentela per quanto riguarda lo scarico del bagno (l'acqua fuoriuscita dal water ogni volta che si tirava lo sciacquone), dopo che l'ho fatto presente hanno cercato di rimediare ma il problema è rimasto.

Chiudi

continua


Grezzana, Italia
03/08/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Solo pernottamento.

Breve pernottamento ma sufficiente per valutare positivamente nell'insieme lo standard dell'hotel. struttura dallo stile classico, camera ampia, bene insonorizzata e curata. il rapporto qualità prezzo estremamente favorevole per l'occasione.

Vedi tutte le recensioni
Prenota