HotelsClick.com

Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni

4 Stelle

  Via Buozzi 97 - 20099 Sesto san Giovanni - Sesto San Giovanni - Milano, Italia Vedi mappa

Tra i servizi offerti troviamo: reception aperta 24 ore su 24, portabagagli, quotidiani presenti nella lobby, staff multilingue, cambio valuta, lavanderia, lobby, parcheggio auto, assistenza medica su richiesta e servizio sveglia. Nella struttura sono presenti 2 sale meeting che possono accogliere sino a 60 persone. Parcheggio auto coperto. Animali non ammessi.
Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni si trova in Viale Monza a Milano, nei pressi della fermata della metropolitana Sesto Marelli MM1, con cui si può raggiungere direttamente il centro e lo spazio fieristico. La stazione centrale dei treni è a 9 Km dalla struttura ed il centro città può essere raggiunto tramite metropolitana in circa 20 minuti. L'aeroporto di Malpensa è a 45 minuti di macchina dall'hotel mentre quello di Linate si trova a 15 minuti in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni dispone di oltre 100 camere, modernamente arredate e fornite di: bagno con asciugacapelli, TV a colori con canali satellitari, telefono con linea diretta, minibar, wifi gratuita, aria condizionata/riscaldamento, Sky TV (con 6 canali gratuiti in camera), connessione ad internet, servizio fax e cassaforte. La struttura è provvista anche di camere per persone diversamente abili.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni è adattato per disabili. L'Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni offre un servizio minibar. L'Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ih Hotels Milano St. John Sesto San Giovanni dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
19/11/2018

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Massimo

Brutto


Casale Monferrato, Italia
22/01/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel in posizione strategica

Ottimo hotel, al confine fra milano e sesto san giovanni, comodo da raggiungere in auto. la fermata del metrò è vicina e si può raggiungere il centro di milano in poco tempo


Italia
02/01/2018

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di lavoro

Mi sono recato più volte in questa struttura, posizione comoda per raggiungere in auto varie destinazioni, camera comoda e pulita, solo un poco rumorosa, colazione a buffet varia, buon rapporto qualità prezzo.


Italia
14/12/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel st. john sesto s.g.

L'albergo è molto buono, forse un po' scomoda la viabilità direzione milano senza che però sia un problema. ho trovato la stanza molto stretta al punto che vi è un solo comodino, forse è il caso di "declassare" quella stanza a singola: vista la camera assegnata ad amici, la loro era molto ampia.

Chiudi

continua


Italia
06/11/2017

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di lavoro

Albergo in posizione comoda per raggiungere in auto varie località, stanze abbastanza grandi e pulite, personale gentile e disponibile


Marigliano, Italia
09/09/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di lavoro

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte per motivi di lavoro. struttura grande e di buon livello sia come servizi sia come personale. buona la colazione. fermato autobus a brevissima distanza.


Chioggia, Italia
07/09/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel st. john

Buon hotel, trovato ottima offerta per i primi di settembre, reception sempre aperta e disponibile, fornito di garage coperto


N.A., Italia
29/04/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Un buon compromesso

Hotel comodo per visite alla città, vicino alla metro rossa, principale. nota stonata la stanza eccessivamente piccola, soprattutto il bagno non certo da hotel quattro stelle


Pieve Fosciana, Italia
06/04/2017

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Vicino alla metro

Ero a milano per partecipare alla maratona, avrei voluto e dovuto dormire ma il caldo asfissiante della camere e i rumori provenienti dalle camere vicine me lo hanno impedito. per il resto camere buone, colazione ottima. vicina alla metro per raggiungere il centro di milano.

Chiudi

continua


Italia
25/02/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Comodo ed economico

Hotel pulito,personale molto gentile,buona colazione

Vedi tutte le recensioni
Prenota