HotelsClick.com

Atahotel The Big Residence

4 Stelle

  Via Carlo De Cristoforis 6/8 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Garibaldi

Posizione L'hotel si trova a 100 m dalla stazione ferroviaria Garibaldi e a poca distanza dalla linea verde della metropolitana e dal ponte della ferrovia. L'hotel è situato in posizione strategica anche per chi arriva in autostrada. La stazione centrale si trova a circa 500 m dalla struttura. Vari ristoranti, bar, negozi e locali notturni sono raggiungibili su Corso Como, a 2 minuti a piedi dall'edificio. Via Montenapoleone con i suoi negozi si trova a circa 2 km dall'hotel, Brera a 1,5 km e Dotazione Questo city hotel climatizzato è ospitato in un moderno edificio di 12 piani con spettacolare vista su Milano. Ristrutturato nel 2009, questo hotel da 125 camere accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre caffetteria, bar, ristorante e, a pagamento, servizio in camera, servizio lavanderia e garage. È inoltre disponibile un parcheggio esterno con accesso diretto all'hotel (contattare l'hotel per prezzi e prenotazioni). Camere Le camere offrono letto a due piazze, letti singoli e bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Scrivania, cassetta di sicurezza, TV con videoregistratore e aria condizionata e riscaldamento sono standard in ogni camera. Delle dotazioni fanno parte inoltre accesso a Internet, mini frigorifero e set da stiro. Sport/Intrattenimento Gli ospiti potranno mantenersi in forma grazie alla palestra. Pasti La colazione a buffet è compresa nel prezzo e viene servita all'undicesimo piano. Carte di credito L'hotel accetta carte di credito American Express, Diners Club, JCB, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Atahotel The Big Residence mette a disposizione 105 appartamenti recentemente ristrutturati e 20 ampie camere hotel. Ogni unità abitativa è elegantemente arredata e dotata di tutti i comfort di una struttura a quattro stelle. Inoltre sono disponibili appartamenti per Ospiti diversamente abili.

Ristorante

All'undicesimo piano dell'hotel si trova lo Skyline Restaurant dove si può consumare una cena romantica o una gustosissima colazione. Il The Big Bar si trova esattamente davanti alla Reception dell'hotel; tutte le mattine accoglie tutti gli spiti con le brioches appena sfornate e offre alla clientela anche un veloce pasto durante la pausa del mezzogiorno.

Posizione

L'Hotel è situato in una zona centrale ma tranquilla, a pochi passi dalla rinnovata stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e dai principali mezzi di trasporto, è immerso nella magica atmosfera di Brera e Corso Como. Buon punto di partenza per chi ha voglia di godere della tipica "movida" milanese e approfittando della comoda posizione, è facilitato nello scegliere dove trascorrere i propri momenti liberi e di relax: i locali di tendenza, i ristoranti più raffinati, le boutiques alla moda e le migliori pieces della stagione teatrale milanese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso SM
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Atahotel The Big Residence è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Atahotel The Big Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Atahotel The Big Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Atahotel The Big Residence dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 18 MIN
  • Stazione: MILANO CENTRALE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: PORTA GARIBALDI
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 2.8 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 8.9 KM
  • Zona fiera: FIERA MILANOCITY
  • Distanza dalla stazione: 1.6 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/01/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Servizio ottimo , soggiorno perfetto

Niente da eccepire . servizio camere e personale estremamente professionale e super cordiale!

niente da criticare , consigliatissimo e senz'altro ci tornerò.


Giovinazzo, Italia
27/10/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

I love "the big"

Torno sempre volentieri in questo albergo...


Fiume Veneto, Italia
01/10/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Prima volta a milano

Per me è stata la prima volta a milano ed è stato perfetto. l'hotel è situato nella zona centrale per chi cerca festa e discoteche. camere accoglienti con ogni confort (il bagno aveva sia una doccia che la vasca!) unica nota negativa era il caffè della colazione..era davvero terribile! per fortuna le ottime brioches e i buoni succhi hanno distratto l'attenzione. ottimo il ristorante skyline all'undicesimo piano.

Chiudi

continua


San Lazzaro Di Savena (Bo), Italia
25/09/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Giuseppe

Ottimo


Roma, Italia
19/09/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Evviva l'accoglienza

Ottimo albergo per la posizione e la disponibilita' del personale
un po demode come stile e bisognoso di piccoli ritocchi di rinnovo


Arezzo , Italia
30/08/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Splendido soggiorno

Abbiamo passato una bella notte in una stanza magnifica spaziosa e pulita


Civitanova Marche, Italia
24/06/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Toccata e fuga a milano

Ottimo albergo, ottima posizione (a due passi dalla stazione garibaldi), camera grandissima e pulitissima, colazione abbondante e buon servizio. consiglio a tutti.


San Giuliano Milanese, Italia
28/04/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Good experience

Good location near shopping and public transportation
large room size


Schio, Italia
14/11/2011

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Atahotel

Per un soggiorno veloce e comodo al centro, direi ottimo

Vedi tutte le recensioni
Prenota