HotelsClick.com

Hotel B&b Montecarlo

3 Stelle

  Via X Traversa A Mare, 26 - 48016 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Montecarlo gode di una posizione centrale, a soli 700 metri dal centro della città, pur trovandosi di fronte alla spiaggia. La struttura offre accesso diretto alla spiaggia e alle cabine private. Godetevi la vostra vacanza in spiaggia in questa zona eccezionale, ricca di storia e cultura. Se vi piacciono le escursioni, potete noleggiare una bicicletta e vagare fra la natura circostante o in città, con le sue numerose attrazioni turistiche di interesse culturale e storico. In alternativa potete semplicemente rilassarvi in spiaggia e godervi il mare e il sole. Di sera potete concedervi una pausa presso il bar dell'hotel oppure in uno dei numerosi locali nelle vicinanze. L'hotel vanta anche un ristorante privato che offre una scelta quotidiana di due o tre menu, un ricco buffet di verdure crude e grigliate, pesce fresco e pasta fatta in casa.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota