HotelsClick.com

Magna Grecia Hotel Village

4 Stelle

  Via del Lido, 1 - Località Metaponto Lido - 75010 Bernalda - Metaponto - Matera, Italia Vedi mappa

Il Magna Grecia Hotel Village è un luogo ideale, dedicato al divertimento, alla vacanza, al benessere, allo sport, alla soddisfazione dei desideri di ciascuno per trascorrere al meglio il proprio tempo libero. Spiaggia esclusiva raggiungibile attraverso la pineta, con bici o con navetta ecologica 10 minuti, a piedi 20 minuti, attrezzata con lettini ed ombrelloni, snack bar, canoa, pedalò, zona mini club. Bazar con giornali, lavanderia e stireria, biberoneria, ad uso esclusivo per bimbi 0/3 anni, assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base (tranne omogeneizzati e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere). Parco giochi bimbi, presente sia in spiaggia che nel villaggio, sala giochi, parcheggio, cappella. In pineta: percorso salute, palestra attrezzata per fitness, tiro con l'arco. Due campi da tennis, campo polivalente per calcetto e pallavolo, 2 campi da bocce, ginnastica, jogging, aerobica. A pagamento campo da tennis notturno, campo da golf, lezioni individuali, escursioni e quanto non espressamente indicato. Animazione, mini club 04/11 anni, Junior club 12/17 anni. Anfiteatro con palcoscenico per spettacoli e serate danzanti, piano bar. Spiaggia esclusiva raggiungibile attraverso la pineta, con bici o con navetta ecologica 10 minuti, a piedi 20 minuti, attrezzata con lettini ed ombrelloni, snack bar, canoa, pedalò, zona mini club. Parco giochi bimbi, sala giochi, escursioni, parcheggio. Queste sono solo alcune delle attività che potrete praticare nel nostro villaggio. 3 piscine per adulti e bambini con zona idromassaggio e solarium. Centro Benessere, ambiente riservato e confortevole ove scegliere, consigliati dal nostro staff qualificato, trattamenti estetici quali manicure, pedicure, pulizia viso, depilazione, trattamenti viso e corpo più adatti alle vostre esigenze. E per regalarvi un momento di relax lasciatevi coccolare dai massaggi che operatori specializzati Vi proporranno tra cui: massaggio antistress Aromaterapico, Shiatsu, Ayurveda, Riflessologia Plantare e altri ancora…

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Le nostre ampie sale, climatizzate ed attrezzate di tutti i comfort, sono il luogo ideale per congressi, matrimoni e ricevimenti. Il nostro staff e il nostro gruppo di servizio ai tavoli saranno a Vostra disposizione per rendere l'evento piacevole. Gli ambienti sono perfetti per ospitare stand di fiere ed esposizioni.

Esterno

A soli 45 Km da Metaponto è possibile raggiungere la famosa città di Matera, rinomata per i suoi Sassi, abitazioni scavate nella roccia calcarea nelle quali fino ad una cinquantina di anni fa la popolazione risiedeva. Nel seicentesco convento di S. Chiara ha sede il Museo Nazionale Ridola, il cui nucleo originario è costituito dalla collezione di Domenico Ridola, al quale si devono tra il 1870 e il 1920 le prime scoperte di siti preistorici del territorio. Degne di rilievo le Chiese Rupestri, appartenenti a piccole comunità di pastori e risalenti in parte all'alto Medioevo. Le possibili escursioni Montescaglioso 20 minuti: l'abbazia benedettina, il centro storico, il museo della civiltà contadina Bernalda 10 minuti: il Castello Policoro 15 minuti: il museo della Siritide, il parco archeologico Castel del Monte 90 minuti: il castello di Federico II Alberobello 30 minuti: la città dei Trulli (abitazioni in pietra) Castellana Grotte 45 minuti: le famose Grotte di Castellana Parco Nazionale del Pollino 70 minuti: il rarissimo pino loricato Parco Storico della Grancia 65 minuti: la foresta demaniale Grancia Parco archeologico e Museo Nazionale del Metapontino 5 minuti I centri storici di Valsinni, Senise e Chiaromonte 50 minuti Tursi 40 minuti: la Rabatana Anglona 40 minuti: il santuario di Santa Maria d'Anglona Miglionico 40 minuti: il Castello del Malconsiglio

Camere

L'ospitalità e l'accoglienza che troverete nel villaggio, renderanno le Vostre vacanze piacevoli e tranquille. Potrete trascorrere il tempo passeggiando nei rigogliosi vialetti del villaggio oppure sdraiati sulla nostra spiaggia sorseggiando un fresco cocktail alla frutta. Le unità abitative sono tutte monopiano e, si distinguono per lo spazio e per gli arredi dal design più moderno. 30 "Apollon" (3 ambienti) per 4/6 persone, composte da un ambiente soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale e camera a due letti; 24 "Poseidon" (2 ambienti) per 3/4 persone, composte da un ambiente soggiorno con divano letto e camera matrimoniale; 24 "Venus" (3 ambienti) per 3/4 persone composte da un ambiente soggiorno con divano letto, camera matrimoniale e camera singola; 89 tra "Aphrodite" e "Artemide" per 2/3 persone con letto doppio o matrimoniale e poltrona letto; Per un totale di 600 posti letto. Dispongono di giardino e terrazzo attrezzati, le Poseidon, le Venus le Apollon e le Artemide anche di piccolo angolo cottura (attivazione a richiesta, pagamento extra, ad uso esclusivo per pappe e biberon), frigo bar, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, asciugacapelli.

Ristorante

Prestigioso e attrezzato bar nel villaggio; beach-bar praticamente sulla spiaggia. Sistemazione, a discrezione della direzione, in una delle tre ampie sale (Dionisio all’aperto con ventilatori a pale, Demetra e Zeus con aria climatizzata) arredate con gusto e sobrietà, con servizio prevalentemente a buffet, serate a tema con piatti tipici e genuini, ricchi di profumi che richiamano i sapori del mare e della terra Lucana, bevande ai pasti, vino e acqua, da erogatore inclusi, tavoli assegnati.

Posizione

Benvenuti all'Hotel Village Magna Grecia a Metaponto in Basilicata, nella splendida ed antica terra della Magna Grecia. Nuovissima e prestigiosa struttura, situata in una posizione particolarmente fortunata, a pochi Km dai famosi "Sassi" di Matera, dal golfo di Taranto, l'area archeologica e lo splendido mare della costa Jonica; completamente immersa nel verde, a soli 200 mt. dal centro di Metaponto Lido. La lunga spiaggia di sabbia fine dorata, degrada dolcemente verso il mar Ionio, ideale per la balneazione dei bambini, a soli 10 minuti dal villaggio, raggiungibile attraverso la pineta, con trenino ecologico oppure a piedi in 20 minuti. Colori caldi, mare pulito, atmosfere accoglienti e rilassanti, sia negli spazi comuni che nelle unità abitative. Ambienti interni ed esterni sapientemente arredati e curati nei particolari. Gradevoli spazi verdi che raccordano l'intero ambiente con il verde sontuoso della pineta naturale del Villaggio. Tutto ciò costituisce luogo ideale dedicato al divertimento, alla vacanza, al benessere, allo sport, alla soddisfazione dei desideri di ciascuno per trascorrere al meglio il proprio tempo libero. Divertimento, animazione, giochi, serate danzanti renderanno piacevole e movimentata la Vostra permanenza nella nostra struttura. Ma, se lo vorrete, sarà possibile rilassarsi con un massaggio nella sala benessere o con un bagno in piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio bus
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 12
  •  Stanze doppie 10
  •  Stanze matrimoniali 70
  •  Stanze triple 24
  •  Stanze quadruple 24

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Magna Grecia Hotel Village è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Magna Grecia Hotel Village offre un servizio di lavanderia. L'Magna Grecia Hotel Village rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Magna Grecia Hotel Village è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Magna Grecia Hotel Village è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Sveglia automatica

L'Magna Grecia Hotel Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Magna Grecia Hotel Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Magna Grecia Hotel Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Magna Grecia Hotel Village dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 80 MIN
  • Stazione: METAPONTO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 0.3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 120 KM
  • Zona fiera: FIERA DEL LEVANTE - BARI
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 10 MIN
Prenota