HotelsClick.com

San Severino Park Hotel & Spa Sure Hotel Collection

4 Stelle

  Via Bagnara, 10 - 84085 - Mercato San Saverino - Salerno, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Se soggiorni presso San Severino Park Hotel & SPA Sure Hotel Collection, ti troverai nel cuore di Mercato San Severino e vicino a Castello di Arechi. Questo albergo si trova in zona Giardino della Minerva e Museo Diocesano di Salerno.Camere Rilassati in una delle 102 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto queen-size. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia e bidet.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro benessere e una piscina stagionale all'aperto. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall.Pasti Presso i 2 ristoranti di questo albergo potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Mercato San Severino? Presso questo albergo avrai a disposizione 206 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Navetta per l'aeroporto

San Severino Park Hotel & Spa Sure Hotel Collection dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'San Severino Park Hotel & Spa Sure Hotel Collection propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
28/04/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Da tornarci!

Questo hotel presenta un eccezionale rapporto qualità-prezzo. a pochi passi da salerno, dalla costiera amalfitana e dalla verde irpinia, presenta tutti i confort possibili. le camere sono esteticamente gradevoli ed accoglienti, la pulizia impeccabile. e' a disposizione gratuitamente un bel parco con piscina, così come il parcheggio coperto. inoltre è presente un'accogliente e rilassante spa con centro benessere. colazione abbondante e varia, personale gentile e disponibile. e' stata veramente una bella scoperta!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota