HotelsClick.com

Hotel Vivosa Apulia Resort

4 Stelle

  Via Vicinale Fontanelle - 73059 - Marina Di Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Vivosa è un Ecoresort all-inclusive a 4 stelle (Miglior Resort All Inclusive in Italia ai Travel Awards 2021 e 2022) che rispetta la natura e tutela l'ambiente. La formula LUSSO ALL INCLUSIVE comprende TUTTO quello che si può desiderare in una vacanza da sogno. Si trova nel Salento giustamente posizionato per visitare gli incantevoli paesini vicini ed è costruito utilizzando la tradizionale pietra di tufo locale. La variegata offerta gastronomica, la rinomata VOS – Vivosa Organic Spa e l'abbondanza di giochi e attività creative per i piccoli ospiti ne fanno il luogo ideale per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax. La struttura è all'interno di un parco naturale protetto e dispone di una spiaggia privata che dista ca 400 mt dal corpo centrale. Servizi: WIFI gratuito in tutto il Resort, ascensore in zona centrale. Culle su richiesta (a pagamento da pagare in anticipo). Servizio lavanderia (a pagamento). Servizio medico (a pagamento). Negozio con specialità locali, tabacchi e oggetti di uso quotidiano (a pagamento). Parcheggio interno ombreggiato. Servizio transfer da e per aeroporti e stazioni ferroviarie (su richiesta a pagamento). Animali non ammessi. Tuttavia, sono presenti, se si vuole, rifugi per animali nelle vicinanze. VOS – Vivosa Organic Spa, Vincitore della categoria “Luxury Wellness Spa” ai World Luxury Spa Awards 2020 e “Spa of the Year” per 4 anni consecutivi 2019-2022 ai Food and Travel Awards Italia. L'accesso al Centro Benessere di 800 mq comprende l'utilizzo di sauna, biosauna, hammam, percorso Kneipp, docce emozionali, idromassaggio e piscina interna riscaldata. Attività sportive diurne (tra cui Yoga, Pilates, Meditazione, Hiit Fit, Spinning, ecc.), Sale fitness Technogym, Corsa Spartan nel parco naturale e molto altro. A pagamento: A' Puteca, ristorante à la carte; Trattamenti/massaggi presso la Vos-Spa, consulti con il nutrizionista, Chrio-Sauna; Sport acquatici, personal trainer; Noleggio biciclette per uso esterno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

333 ampie camere finemente arredate in stile mediterraneo, adatte a coppie, famiglie o gruppi (fino a 6 persone) disposte su dieci corti su due livelli. Ogni camera è dotata di giardino o balcone privato, bagno con doccia e asciugacapelli, telefono, SmartTV satellitare con canali multilingue e servizi in streaming, cassaforte, aria condizionata regolabile, bollitore per tè/caffè, frigobar (solo su richiesta e a pagamento). Tutte le camere sono non fumatori.

Ristorante

Un ristorante centrale: Via Appia con ricchi buffet a colazione, pranzo e cena con prodotti freschi e di qualità (in bassa stagione, a discrezione della Direzione, il servizio a buffet potrà essere sostituito dal servizio al tavolo con menù a tre portate); due bar (Dolce Vita alle piscine e Bar Scirocco in spiaggia). Sessioni culinarie a tema: cucina tradizionale pugliese, barbecue in bosco (a discrezione della Direzione), show cooking in riva al mare. Succhi di frutta, snack, gelati artigianali, aperitivi, bevande alcoliche e analcoliche selezionate dalle 10.00 alle 24.00. La struttura non è attrezzata per intolleranze alimentari e per garantire menù speciali. Non siamo abilitati a preparare o cucinare cibi senza glutine per celiaci. Gluten Free: dalla colazione alla cena, diversi piatti pronti sono certificati secondo la le più rigorose tecniche di preparazione gluten free. Inoltre, per evitare ogni rischio di contaminazione, tutti i prodotti sono accompagnati dall'innovativo packaging "Bake off", direttamente a disposizione degli ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Vivosa Apulia Resort è adattato per disabili. L'Hotel Vivosa Apulia Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Vivosa Apulia Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Vivosa Apulia Resort offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Vivosa Apulia Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota