HotelsClick.com

Hotel Chalet Ristorante Mattias

  Via Canton, N° 124 - 23030 - Livigno - Sondrio, Italia Vedi mappa

Situato nella città alpina di Livigno, all'interno di un favolosa cornice montana e a breve distanza di cammino dal Parco Nazionale dello Stelvio, lo Chalet Mattias è stato ristrutturato di recente e gode di una posizione vantaggiosa.La struttura consente di raggiungere con estrema facilità il vicino centro di Livigno, le piste da sci, le piste da sci di fondo e i punti di partenza dei percorsi escursionistici e dei sentieri per passeggiate estivi.Sono anche disponibili una serie di servizi che faranno sì che il vostro soggiorno sia ancora più confortevole. In loco troverete un parcheggio gratuito, un servizio gratuito di autobus locale nei pressi dell'hotel e delle biciclette, anch'esse usufruibili gratuitamente. È presente inoltre un deposito per gli sci riscaldato in cui riporrete e lascerete ad asciugare gli sci e gli scarponi dopo aver trascorso una giornata sulle piste.Il servizio cordiale e attento offerto dal personale e l'atmosfera accogliente che si respira in questo tipico chalet vi faranno sentire completamente a vostro agio. Tutte le camere offrono suggestive viste panoramiche sulla bella vallata.Il ristorante dello Chalet Mattias gode di un'ottima reputazione sia per le sue creazioni gastronomiche che per la sua vasta carta di vini. È stato inoltre premiato con una stella dalla guida Michelin nel 2009.Durante la stagione invernale, l'hotel potrebbe essere prenotabile esclusivamente per soggiorni lunghi o settimanali

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Chalet Ristorante Mattias offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Chalet Ristorante Mattias propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chalet Ristorante Mattias offre un servizio minibar.

Prenota