HotelsClick.com

Hotel Serenusa Village

4 Stelle

  Licata Km 240 Ss115 - 92027 - Licata - Agrigento, Italia Vedi mappa

Per chi ama gli sport sul mare, è possibile praticare vela, windsurf, canoa. Il Serenusa Village dispone anche di un campo da calciotto, quattro campi bivalenti (calcetto e tennis), un campo polivalente (basket, pallavolo), beach volley, campi bocce, tiro con l’arco, ping pong ed una grande area fitness.
Situato in una posizione ideale nel Licata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Serenusa Village dispongono di bagno, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV sat, frigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, giardino a piano terra e balcone al primo e secondo piano in entrambe le soluzioni due sedie, un tavolo e stendibiancheria in resina. Le culle, da campeggio, sono dotate di comodi materassini in cotone.

Ristorante

Nei due ristoranti dotati di aria condizionata, il Ristorante Blu e il Ristorante Serena, prima colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet su tavolo assegnato all’arrivo; il servizio si effettua su tavoli, dotati di tovagliette all’americana, da 8-10 persone (quindi spesso in compagnia di altri ospiti del villaggio). Durante i pasti vino ed acqua microflitrata alla spina sono gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Serenusa Village dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota