HotelsClick.com

Clarion Collection Hotel Griso Lecco

4 Stelle

  Strada Provinciale 51, - Malgrate - Lecco, Italia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel si trova a Malgrate, a soli 2 km.dal centro citta' di Lecco. E' situato in un'incantevole area sovrastante i Lago di Como e circondato da montagne verdi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa e luminosa. E' decorata con gusto in sfumature pastello, con un'attenzione particolare ad ogni dettaglio. E' dotata di poltronicine e divani ben rifiniti.

Esterno

E' un hotel moderno, fronte lago.

Camere

internet via television

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' molto elegante e formale, e' aperto anche al pubblico, con eccellente qualita' del cibo e atmosfera sofisticata con vista sul lago. E' un ristorante famoso in questa zona, aperto da Martedi' a Domenica, escluso Sabato per il pranzo. Il Griso ha anche una sala bar all'ultimo piano con i suoi pannelli di legno e d'acciaio effetto satin, connesso a un fantastico giardino d'inverno con viste mozzafiato del Golfo Lariano. La sala bar e' aperta ogni sera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Clarion Collection Hotel Griso Lecco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Clarion Collection Hotel Griso Lecco offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota