HotelsClick.com

Hotel Eden

3 Stelle

  Via Dell'Abaco, 9 - 37016 Garda - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Garda

I nostri clienti, davanti all'albergo troveranno la fermata del Bus - navetta gratuito funzionante otto ore al giorno che collega l'entroterra al centro storico ogni 30 minuti circa. A soli 200 metri si trovano il nuovo centro natatorio “Gardacqua” ed il centro sportivo di Garda dove si collocano 4 campi da tennis, calcetto e calcio in un ambiente caratterizzato da verde e tranquillità.Inoltre nelle immediate vicinanze si possono praticare golf, equitazione, pesca e surf.
L'albergo, ristrutturato e rimodernato nell'inverno 2002, è situato nell'entroterra del golfo di Garda, a circa 900 metri dal centro e dal bellissimo lungolago dove si trovano i numerosissimi ristoranti, piano bar e gelaterie ed a 8 km dal casello autostradale di Affi - Lago di Garda Sud.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Eden è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota