HotelsClick.com

Sheila Aparthotel

4 Stelle

  Via Trinacria 4 - 30016 - Jesolo - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Torino

Aparthotel Sheila sorge sul lungomare di Jesolo, a 50 metri di distanza dalla spiaggia. Completamente ristrutturato nel 2006, vanta un design fresco e contemporaneo e la connessione internet gratuita. Le camere sono dotate di aria condizionata, di TV LCD con canali satellitari e di connessione analogica gratuita. Potrete rilassarvi sui balconi o sulle terrazze privati. Aparthotel Sheila presenta una propria area spiaggia e una piscina con terrazza solarium. A vostra disposizione anche un centro sportivo con minigolf e campi da tennis, posto ad appena 300 metri di distanza. Dopo una giornata trascorsa sotto il sole, potrete sorseggiare un drink al bar. L'hotel è provvisto di un parcheggio all'aperto gratuito e di un parcheggio coperto disponibile con un supplemento giornaliero. Entrambe le aree di parcheggio sono soggette a disponibilità e non possono essere prenotate.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sheila Aparthotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota