HotelsClick.com

Casthotels Hotel Terme Punta Del Sole

4 Stelle

  Piazza Maltese, 8 - 80075 Forio - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Terme Punta del Sole si trova in pieno centro, nel cuore del comune di Forio, lungo il corso pedonale del centro storico, a pochi passi dalle molte attrazioni principali del paese, dalla chiesetta del Soccorso ed il museo del Torrione. Uscendo dall’hotel, agevolmente si arriva sul lungomare, ottimo punto di partenza per gli amanti delle lunghe passeggiate per raggiungere la baia di San Francesco passando per la vicina spiaggia della Chiaia, oppure la baia di Citara con la spiaggia ed il rinomato parco termale dei Giardini Poseidon. Hall, bar con saletta tv interna ed area esterna giardino. Piscina esterna in acqua minerale a temperatura ambiente con annessa area solarium attrezzata e piscina termale coperta. Animali, ammessi di piccola taglia, su richiesta, previa disponibilità ed a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Parcheggio privato incustodito a pagamento, a ca. 150 m, parcheggio pubblico libero o a pagamento nelle vicinanze. Centro termale interno convenzionato S.S.N. per fangoterapia e cure inalatorie. Trattamenti estetici a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono situate in diversi edifici, posizionate all’interno dello stabile principale (raggiungibili senza ascensore) o in corpi esterni. Dotate di bagno con doccia, phon, tv, cassaforte, mini frigo, riscaldamento/aria condizionata (15/06-15/09) centralizzati. Tipologie: standard, tutte con finestra; su richiesta, con supplemento, possibilità di camere superior con balcone oppure terrazzo con vista piscina.

Ristorante

Colazione al buffet. Ristorante con sala in stile moderno. Cucina dai sapori semplici con richiamo ai piatti regionali e della tradizione italiana. Buffet di verdure in supporto ai pasti. Menu con possibilità di scelta. Bar.

Posizione

In centro. Mare a ca. 150 m. Spiaggia della Chiaia a ca. 1 km, spiaggia di San Francesco e Citara a partire da ca. 2 km. Porto di Forio a ca. 700 m. La spiaggia della Chiaia, a meno di 1 km, si può raggiungere agevolmente a piedi, passando per il centro di Forio e percorrendo il lungomare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Casthotels Hotel Terme Punta Del Sole è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Casthotels Hotel Terme Punta Del Sole propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casthotels Hotel Terme Punta Del Sole offre un servizio minibar. Le camere dell'Casthotels Hotel Terme Punta Del Sole propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 51 KM
Prenota