HotelsClick.com

Hotel La Pergola & Villa Flavio Thermal Resort

3 Stelle

  Via Casa Mennella, 1 - 80074 Casamicciola Terme - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Casamicciola Terme - Isola D'ischia

L’Hotel Terme La Pergola & Villa Flavio si trova in zona collinare e panoramica, su uno dei bacini termali più antichi dell’isola d’Ischia, tra Casamicciola e Lacco Ameno, alle pendici del Monte Epomeo ed a circa 1 km dal centro di Lacco Ameno e dal mare. La posizione alta e tranquilla, oltre ad offrire un bel panorama, consente di trascorrere le vacanze immergendosi nel più totale relax. La struttura, curata e gestita familiarmente, si suddivide in vari corpi disposti su più livelli, circondati da giardino con 5 piscine termali. Hall, reception, Wi-Fi gratuito, giardino. 7 piscine di cui due più ampie con acqua minerale, adatte anche ai bambini, due piscine coperte con acqua termale, una piscina con acqua minerale e idromassaggio, raccolta in un angolo naturale immerso nel verde e due mini piscine interne alla SPA, con idromassaggio. Le piscine esterne sono circondate da terrazze solarium panoramiche attrezzate. Servizio navetta da/per il centro e la spiaggia ad orari prestabiliti. Parcheggio interno, incustodito, gratuito. Animali non ammessi. Centro termale convenzionato S.S.N., per fanghi termali e bagni termo-minerali, inalazioni, aerosol e trattamenti estetici per il corpo e per il viso e SPA con 2 mini piscine interne e docce emozionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

77 camere, tutte arredate con cura, gusto e semplice eleganza e dotate di balcone/terrazzo, servizi privati con doccia, phon, telefono, tv, aria condizionata, riscaldamento. Tipologie: classic, con vista sul giardino, sulle piscine o verso il Monte Epomeo; classic vista mare laterale, con esposizione panoramica verso la baia di Lacco Ameno.

Ristorante

Dalla prima colazione fino alla cena, la ristorazione basata su piatti della tradizione tipica locale e mediterranea è seguita in ogni dettaglio, adoperando molti prodotti genuini ed il vino provenienti dalla tenuta di famiglia, “Cantine di Crateca”. Ristorante panoramico, con colazione dal ricco buffet dolce e salato, in cui spiccano le marmellate di produzione propria, piatti freschi e leggeri per il pranzo sulla terrazza esterna o accanto alla piscina, infine la cena dal menù a scelta e servizio al tavolo. Bar.

Posizione

Dal centro di Lacco Ameno e dal mare ca. 1 km; porto e centro di Casamicciola a ca. Le prime spiagge si trovano a partire da ca. 1 km. Possibilità su richiesta e salvo disponibilità del momento di spiaggia convenzionata (a pagamento) a ca. 1.4 km. Servizio navetta da/per la spiaggia, ad orari prestabiliti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel La Pergola & Villa Flavio Thermal Resort è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Pergola & Villa Flavio Thermal Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Pergola & Villa Flavio Thermal Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
Prenota