HotelsClick.com

Hotel Grazia Alla Scannella

4 Stelle

  Via Scannella, 104 - 80075 Forio d'Ischia - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Grazia alla Scannella si trova in una posizione esclusiva, sulla sommità della baia della Scannella, un promontorio angolo di paradiso, circondato dal mare ed incastonato in un panorama unico, lontano dai luoghi e rumori comuni. Colazione al buffet. Al ristorante, in sala climatizzata, ogni pasto è caratterizzato dalla ricchezza delle portate e dall’ampia scelta, spaziando tra ricette fortemente rispettose della tradizione locale. Su richiesta la cucina prevede la possibilità di piatti senza glutine ed è attenta previa segnalazione ad alcune intolleranze alimentari. Bar. Hall, Wi-Fi gratuito. 2 piscine d’acqua calda: esterna (ca. 28/30° C), circondata da un ampio e panoramico solarium con sdraio, lettini e ombrelloni e coperta (ca. 38°C) all’interno della SPA. Servizio navetta da/per il centro di Forio e per la spiaggia di Citara, ad orari prestabiliti. Parcheggio non custodito, gratuito. Animali di piccola taglia, ammessi su richiesta gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Nuovissima SPA con piscina coperta, bagno turco, doccia emozionale, doccia sensoriale, doccia scozzese, cascata cervicale e percorso Kneipp. Palestra con attrezzi Technogym e mini piscina con idromassaggio. Trattamenti e massaggi dalle diverse finalità sia estetiche che terapeutiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

66 camere, dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, cassaforte, minibar ed aria condizionata e tutte con balcone o terrazzo. Tipologie: standard (1/2 posti); comfort (1/3 posti) con vista mare laterale; superior (1/3 posti) con vista mare frontale; junior suite (1/4 posti) più ampie con vista mare laterale o con vista mare frontale e zona giorno con divano letto; suite (1/4 posti), con splendido ampio terrazzo dalla vista mare frontale e doppio ambiente, zona notte e zona living con divano letto; singola con balcone o terrazzo.

Posizione

Il mare è proprio sottostante e percorrendo una stradina in pendio per qualche centinaio di metri si arriva agli scogli e allo stabilimento balneare “Scannella Club” (a pagamento). Il servizio navetta invece, ad orari prestabiliti, è previsto per raggiungere la baia di Citara con tratti di spiaggia sia libera che privata ed il parco termale dei “Giardini Poseidon”. A picco sul mare, con piattaforma e scogli raggiungibili a piedi percorrendo una stradina di ca. 500 m in pendio; baia di Sorgeto a ca. 2 km; spiaggia di Citara e parco termale “Giardini Poseidon” a partire da ca. 4.5 km; centro di Forio a ca. 5.5 km, centro di Sant’Angelo a ca. 3.5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Hotel Grazia Alla Scannella dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Grazia Alla Scannella rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Hotel Grazia Alla Scannella è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Grazia Alla Scannella propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Grazia Alla Scannella offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grazia Alla Scannella propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota