HotelsClick.com

Hotel Continental Ischia

4 Stelle

  Via Michele Mazzella, 70 - 80077 Ischia Porto - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L’Hotel Continental Ischia è un gran complesso formato da un corpo centrale e da villette in stile mediterraneo, immerse in un meraviglioso parco di ca. 30.000 mq con tante piscine e grandi solarium. La posizione è molto favorevole, consente di raggiungere agevolmente il centro e la pineta, preservando al contempo una buona dose di benessere e tranquillità, grazie agli ampi spazi. Hall circondata da diversi angoli salotto per tv, lettura, gioco. In tutta l’area la copertura Wi-Fi consente l’accesso a internet. A pagamento, disponibile postazione internet fissa. All’interno dell’hotel sono presenti anche un piccolo negozio di antiquariato e gioielleria d’epoca e la boutique Kissos per shopping casual ed elegante e raffinati accessori e gadget. Centro congressi composto da 8 sale modulari, con capienza da ca. 15 a 350 persone, attrezzate con la tecnologia più innovativa. 5 piscine perfettamente inserite nel verde scenario del grande parco, alimentate con l'acqua termale della sorgente Tifeo, dalle diverse dimensioni, temperature e collocazioni creano un percorso di autentico benessere e relax assieme a grandi solarium. Piscina “Olimpica”, esterna semi olimpionica (ca. 26-28C) adatta anche ai bambini; piscina “Tropicale” (ca. 36C), termale coperta, all’interno di una serra con piante e fiori tropicali; piscina Tifeo (ca. 30-32C), termale scoperta, circondata da ampia terrazza; piscina per bambini, costituita da vasca esterna semicircolare nella quale domina una roccia; piscina “Terapeutica” (ca. 38-40C), termale interna, dotata di cascate per massaggio alla schiena, a pagamento, in quanto inserita in un circuito benessere specifico con necessità di prescrizione del medico dello stabilimento. Campo da tennis, area giochi per bambini. Parcheggio interno, incustodito, gratuito. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia a pagamento. Non è consentito l'accesso in sala ristorante, a bordo piscine e bar, inoltre non è possibile lasciare gli animali incustoditi nelle camere. Il proprietario dell'animale deve provvedere alla pulizia nel caso l'animale sporchi le zone all'interno dell'albergo. Reparto termale interno convenzionato S.S.N. Centro benessere interno con sauna finlandese, bagno turco, breve percorso Kneipp, docce cromatiche ed aromatiche, stanza del sale e per chi accede al circuito di pomeriggio è previsto l’uso della piscina terapeutica. Per il circuito benessere (a pagamento) è necessaria la prescrizione medica. Massaggi e trattamenti estetici viso/corpo e fisioterapici. Centro dialisi interno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

240 camere, tutte dotate di bagno privato con vasca o doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, minibar, cassaforte e aria condizionata. Tipologie: singola con balcone, terrazzo o angolo giardino; classic con terrazzo, giardino o balcone vista giardino; doppia uso singola; superior con balcone o terrazzo e vista piscina o giardino, alcune con possibilità di letto aggiunto, possibilità anche di comunicanti; junior suite, con zona soggiorno ed alcune con ampio balcone e/o con vasca jacuzzi.

Ristorante

Colazione al buffet; il ristorante Sapori, arredato in fresco stile mediterraneo, dall’atmosfera elegante e raffinata che fa da cornice alle proposte di una cucina accurata e tradizionale con un’attenta selezione di cibi freschi e genuini. Tutti i piatti regalano il piacere di una cucina equilibrata e sana, esaltando i sapori mediterranei. Da maggio a fine settembre, il pranzo si caratterizza con un ricco buffet di antipasti e verdure, scelta di primi, secondi e contorni. Da marzo ad aprile e nel mese di ottobre viene servito un menù a scelta. La cena è invece servita al tavolo con menù a scelta. È richiesto abbigliamento adeguato in particolare per gli uomini: pantalone lungo e camicia o polo. Per una golosa conclusione proposta di squisito buffet di dolci, tra i quali fanno da padrone quelli della tradizione ischitana e napoletana, preparati dalla pasticceria dell’hotel. In occasione di serate particolari, organizzate ogni 7 o 14 giorni, la cena viene invece servita nel ristorante il Giardino immerso nel verde. La cucina non è predisposta per la celiachia e le intolleranze alimentari ed alcuni preparati potrebbero contenere tracce di allergeni, tuttavia, sempre su comunicazione preventiva, sussiste la possibilità di ottenere preparazioni alternative senza glutine e/o per altre intolleranze. Bar dell’hotel, per godere di una pausa caffè o sorseggiare un drink. La sera sarà possibile ascoltare musica da piano bar. Bar Olimpico, durante il giorno, con terrazza direttamente in prossimità della piscina grande.

Posizione

Centro (Piazza degli eroi) a ca. 800 m; mare e spiaggia a partire da ca. 1.5 km; Ischia Ponte a ca. 1.7 km; Porto d’Ischia ca. 2 km. Mare e spiaggia dei Pescatori o di San Pietro a partire da ca. 1.5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Animali ammessi
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Continental Ischia è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Continental Ischia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Continental Ischia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 0.8 KM
Prenota