HotelsClick.com

Semiramis Hotel De Charme

3 Stelle

  Via Giovanni Mazzella, 236 - Spiaggia di Citara - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

Il Semiramis Hotel De Charme è un raffinato e romantico hotel situato nella baia di Citara, versante ovest dell’isola, immerso in uno splendido parco di macchia mediterranea. La gestione familiare, la vicinanza al mare, al parco termale dei Giardini Poseidon e la posizione tranquilla, fanno del Semiramis luogo ideale di riposo e di riscoperta del proprio benessere psico-fisico. Sala con ricco buffet di prima colazione continentale (dolce e salato), con ampia terrazza esterna vista mare e giardino. Ristorazione: servizio bar a bordo piscina con proposta di snack bar a pranzo. Servizi: hall, Wi-Fi gratuito. Al centro del vasto ed esclusivo giardino è situata la grande piscina scoperta termale (ca. 32-36C), con solarium attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni. Giardini Pensili Semiramis con splendida vista mare, il cui ingresso è riservato ai soli adulti, con 3 piscine saline dotate di vari tipi di idromassaggi, disposte su più livelli e con terrazze solarium panoramiche. Piccolo centro benessere con cabine per trattamenti estetici e massaggi (a pagamento su prenotazione). Parcheggio interno privato, gratuito. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia, a pagamento e rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

32 camere, arredate in stile mediterraneo, tutte con proprio terrazzo o balcone, servizi privati con doccia, tv, Wi-Fi, cassaforte, frigo bar, riscaldamento, ventilatore a pala ed aria condizionata (da giugno a settembre a fasce orarie). Tipologie: standard, situate sul lato hotel o in villetta a ca. 60 m dal corpo principale e dalla piscina, con terrazzino su piccolo giardino o lato hotel; classic, nel cuore dell’hotel con terrazzo e vista giardino; vista mare, panoramica, con balcone o terrazzo; vista mare superior, con balcone e stupenda veduta panoramica della baia.

Posizione

Dal mare e dalla spiaggia di Citara ca. 50 m; Parco termale dei Giardini Poseidon ca. 200 m; dal centro ca. 2 km, raggiungibile con passeggiata panoramica lungomare o con bus di linea (fermata a ca. 50 m); Porto di Forio a ca. 2.3 km. A pochi passi dalla spiaggia di Citara, dove è possibile fare bellissime nuotate e trovare sia spiaggia libera che lidi privati (a pagamento) oltre che bar e ristoranti. Nelle immediate vicinanze si trova il rinomato parco termale dei Giardini Poseidon.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Semiramis Hotel De Charme rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Semiramis Hotel De Charme è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Semiramis Hotel De Charme propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com