HotelsClick.com

Hotel Borgo Romantica Resort & Spa

4 Stelle

  Via Avv. Francesco Regine, 57 - 80081 Serrara Fontana - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'angelo - Serrara Fontana - Isola D'ischia

Con oltre 50 anni di esperienza e buona accoglienza il Borgo Romantica Resort & Spa è un’oasi di benessere e relax immerso nel verde, che si trova alle porte del borgo di Sant’Angelo, lato sud dell’isola, in posizione privilegiata, su un pendio collinare con vista sul mare. Un grande parco termale dotato di tante piscine di diversa gradazione e gli impianti sportivi completano l’offerta, contribuendo a rendere la vacanza rigenerante, esclusiva e indimenticabile. Servizi Hall, free Wi-Fi, tv sat e sky sport, sala meeting/congressi. Servizio navetta gratuita, ad orari prestabiliti, per lo stazionamento autobus, spiaggetta di Cava Grado e borgo di Sant’Angelo. Attrezzature ed impianti sportivi: campo da tennis in erba sintetica, bocce, ping pong, calcio balilla, fitness corner by Techbogym, yoga (2 volte a settimana), mountain bike. Parco Termale Romantica, ad uso gratuito per gli ospiti del resort (obbligatorio uso della cuffia), con 5 piscine termali a diverse temperature (2 parzialmente coperte), 3 piscine a temperatura ambiente accessibili anche ai bambini, vasca idromassaggio, vasche giapponesi e percorsi Kneipp, sauna ai vapori termali, 3 solarium, terrazzo naturisti, spogliatoi, docce, Spa Cafè ristobar. Parcheggio incustodito interno, gratuito e colonnina Enel di ricarica per auto. Struttura pet friendly, con a disposizione area cani dedicata. Gli animali di qualsiasi taglia sono gratuiti e possono accedere a tutti gli spazi esterni ed ai ristoranti, nelle apposite aree dedicate. Raccomandato rispettare le regole di buon comportamento suggerite in hotel. Mare Il mare e la spiaggetta di Cava Grado si trovano nelle vicinanze a qualche centinaio di metri, ricordando che per accedere alla spiaggia occorre percorrere anche dei gradini. La caratteristica spiaggetta nel borgo si trova a ca. 900 m, mentre un po’ più lontane, a partire da ca. 1.5 km, si trovano la spiaggia di Cava Scura ed a seguire dei Maronti, raggiungibili attraverso una stradina interna, oppure arrivando sul moletto del borgo e prendendo comodamente un taxi boat, con il quale si può concordare eventualmente anche il ritorno. Terme & benessere Reparto termale interno convenzionato S.S.N. per fangoterapia e cure inalatorie. Gli impianti sono alimentati da due sorgenti di acqua ipertermale (cloruro-sodico-solfata) ad una temperatura alla base di ca. 90°C. Ampia gamma di massaggi. Parco termale interno con ben 13 piscine di varia gradazione. Nuovissima area SPA dotata di docce emozionali e cascata di ghiaccio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

122 camere, arredate in vari stili e dislocate nei diversi corpi sparsi nell’ampio parco del resort. Tutte dispongono di bagno privato, vasca o doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, cassaforte, minibar, riscaldamento ed aria condizionata (in parte centralizzata e indicativamente attivabile da metà giugno a metà settembre). Tipologie: executive (1/4 posti, con letti aggiunti piani o a castello secondo disponibilità), con finestra o terrazzo in comune, vista giardino o interna, situate in bungalow o edifici di massimo 2 piani (senza ascensore) e distribuite su tutta la superficie del complesso. Alcune con vasca idromassaggio; panoramic (1/3 posti, con eventuale possibilità in alcune di 4° letto a castello), panoramiche ed anch’esse distribuite in vari punti del resort. Alcune con vasca idromassaggio e/o terrazzo condiviso. La vista mare può essere diretta, parziale o laterale; prestige (1/2 posti), confortevoli e con terrazzo o balcone privato. Arredate in stili diversi e disposte a corollario del corpo centrale, in bungalow o edifici di massimo 2 piani (senza ascensore), distribuite su tutta la superficie del complesso, possono avere vista mare diretta, parziale o laterale. Parte di esse dotate di vasca idromassaggio; junior suite (1/4 posti), molto spaziose, ubicate in bungalow o edifici con accesso dal pian terreno, con angolo salotto e terrazzo o balcone privato e quasi tutte dotate di vasca idromassaggio; junior suite panoramic (1/3 posti), esclusive e dalla magnifica vista, disposte in bungalow o edifici di massimo 2 piani (senza ascensore), con angolo salotto e vasca idromassaggio, terrazzo o balcone privato (fatta eccezione per l’unica junior suite vista mare ubicata nel corpo centrale del resort). Per tutte le tipologie junior suite sono previsti: bollitore elettrico con mini selezione di thè e tisane, ciabattine per piscina, accappatoi e teli piscina, speciale set bagno, giornale/quotidiano (specificando la preferenza all’arrivo).

Ristorante

Il ristorante “Eden” è la location per il servizio di prima colazione che viene servita al buffet, mentre la cena generalmente viene proposta nel panoramico ristorante “Belvedere, dalle ampie vetrate vista mare, con menu a scelta e servizio al tavolo per le portate principali. Cucina certificata AIC (Associazione Italiana Celiachia) ben dal 2005 ed attenta alle intolleranze ed allergie alimentari che si consiglia sempre di segnalare in fase di prenotazione. In base alle esigenze del Resort i servizi di pensione possono essere serviti al ristorante “Belvedere” oppure presso il ristorante “Eden”. Il ristorante “I Capricci d’Ischia” è dedicato a coloro che preferiscono pietanze à la carte da gustare sul terrazzo panoramico, situato in posizione centrale. Sky Bar con panorama sul borgo e musica live serale (3 volte a settimana). Spa Cafè, chiosco situato nel parco termale dove poter ristorarsi.

Posizione

Dal centro ca. 700 m. Mare e spiaggia di Cava Grado ca. 350 m (più ca. 70 gradini); spiaggia di Sant’Angelo a ca. 900 m.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Borgo Romantica Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota