HotelsClick.com

Il Moresco Hotel & Spa

5 Stelle

  Via Emanuele Gianturco, 16 - 80077 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Ischia - Isola D'ischia

L’Hotel & SPA il Moresco sorge in una zona molto esclusiva dell’isola, a pochi passi dal mare e centrale, vicinissima al Corso Vittoria Colonna, elegante via dello shopping. Fresca e gioiosa villa mediterranea, il cui fascino risiede nella raffinata armonia tra eleganza e semplicità. Hall, ascensori, Wi-Fi ed internet point ad uso gratuito. Piscina termale nel parco (ca. 28°C) con idromassaggio, piscina termale in grotta (ca. 30°C) con cascate e piscina coperta termale (ca. 34°C) con idromassaggio. L’utilizzo delle piscine è consentito ai bambini over 12 anni. Spiaggia privata attrezzata, costituita da zona mare con pontili di legno e terrazze (con base di sabbia) a posti limitati, teli mare, spogliatoi, servizi, doccia e snack bar. Sala meeting. Parcheggio privato gratuito non custodito (a posti limitati; consigliata la prenotazione). Animali non ammessi. SPA (accessibile con ascensore) attrezzata per cure termali (non in convenzione). Sauna, bagno turco, doccia cromatica ed aromatica, percorso kneipp e palestra gratuiti. A pagamento: trattamenti di bellezza, massaggi, fisioterapia e vinoterapia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

64 camere, tutte dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, tv-sat, Wi-Fi, cassaforte, minibar ed aria condizionata. Tipologie: standard (1/2 posti) con piccolo balcone vista corte interna; comfort (1/3 posti), di dimensioni maggiori, con balcone o terrazzo e vista giardino; superior (1/3 posti), situate ai piani superiori con balcone o terrazzo; junior suite (1/4 posti), più ampie, con angolo soggiorno, jacuzzi e balcone o terrazzo con vista mare laterale; suite giardino o torre (1/4 posti), situate al piano terra nella villa “Moreschino” o in Torre, con ampio soggiorno, camera da letto, doppi servizi, jacuzzi, cd stereo e giardino privato (suite giardino) o terrazzi panoramici (suite torre); singole, con letto alla francese e balcone.

Ristorante

Colazione al buffet; ristorante “La Pergola” dai sapori mediterranei con una cucina leggera e raffinata, servita all’ombra del pergolato a bordo piscina o nel ristorante interno, tra bouganville e piante sospese dall’alto. La mezza pensione prevede prima colazione e cena. A pranzo disponibile esclusivamente menu à la carte. Su segnalazione, cucina con piatti senza glutine ed attenta alle intolleranze alimentari. American bar e snack bar in piscina.

Posizione

In centro (Corso Vittoria Colonna a ca. 150 m); dal mare e dalla spiaggetta/piattaforma ca. 50 m; lido di San Pietro a ca. 400 m. Uscendo dall’hotel in pochi passi si raggiungono il mare con la zona privata attrezzata con pontili e terrazze a posti limitati.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Il Moresco Hotel & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Il Moresco Hotel & Spa è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Il Moresco Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Il Moresco Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Il Moresco Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota