HotelsClick.com

Hotel Paradiso Terme Resort & Spa

4 Stelle

  Via San Giuseppe 10 - 80075 - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Forio D'ischia - Isola D'ischia

Il Paradiso Terme Resort & SPA, si trova in una posizione esclusiva e riservata, immerso in uno splendido parco privato di ca. 23000 mq ricco di vegetazione mediterranea e tropicale a poco più di 100 m sul livello del mare, attorniato dalla campagna ischitana con vista sul monte Epomeo. Il resort è composto da due strutture: “Paradiso Terme” (corpo principale) e “Paradiso Garden” distante ca. 150 m ed è preferito in particolar modo da un pubblico adulto, tranquillo, romantico e amante della natura e del massimo relax. Hall, reception h24, free Wi-Fi in tutto il resort. 5 piscine termali, di cui tre piscine esterne a diverse temperature, Salus (ca. 36°), Belvedere a temperatura ambiente, Garden (ca. 33°), una piscina coperta (ca. 37°) con idromassaggi e cascata cervicale e una mini piscina Jacuzzi termale in zona panoramica. Solarium attrezzati con lettini ed ombrelloni. Scacchiera gigante e ping pong. Nelle immediate vicinanze 2 campi da tennis esterni, su richiesta a pagamento e con possibilità di istruttore (non sono del resort). Servizio navetta da/per il centro di Forio e per le spiaggia ad orari prestabiliti. Parcheggio ad utilizzo libero dei posti auto disponibili nelle due aree parcheggio scoperte (Hotel e Garden) o in alternativa a pagamento, se si desidera posto auto fisso garantito. Animali non ammessi. Blu & White Paradiso Thermal Spa per trattamenti estetici e massaggi. Piscina termale coperta. Fitness Gazebo & personal training (su richiesta). Grotta “Agarthy” ai vapori termali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

N° 72 camere, tutte dotate di servizi privati, phon, tv, telefono, Wi-Fi, frigobar, cassetta di sicurezza, aria condizionata (Paradiso Terme centralizzata e dal 01/06 al 15/09, Paradiso Garden automatica a controllo individuale) e riscaldamento. Tipologie Paradiso Terme (corpo principale): comfort, al 1° piano con vista sul giardino/parco ed ampio finestrone scorrevole (alcune con vasca da bagno/doccia); comfort terrazzo, disposte al piano giardino e con terrazzino arredato; prestige, al 1° piano, ampie, dal grande finestrone scorrevole e con angolo soggiorno dotato di comodo divano da cm. 140 che all’occorrenza può trasformarsi in letto aggiunto nel caso uso tripla; prestige con terrazzo, disposte sul lato rivolto verso il mare, anch’esse con possibilità di letto aggiunto in divano. Tipologie Paradiso Garden (a ca. 150 m dal corpo principale): garden terrazzo, con terrazzino con vista sul giardino ed il monte Epomeo; special terrazzo, tutte con terrazzino arredato, panoramico sul parco, la piscina ed il mare. Alcune su due piani, con ingresso, piccolo soggiorno e bagno al piano leggermente rialzato e camera da letto al 1° piano e grande terrazzo panoramico con pergolato e 2 lettini.

Ristorante

Ristorante “Il Coniglio di Mare” interno al Resort con sala interna climatizzata panoramica ed all’aperto con splendida terrazza vista mare, ove consumare la prima colazione continentale al buffet ed i pasti in assoluta tranquillità. Cucina tipica mediterranea e della tradizione locale, dal menù a scelta e servizio al tavolo per le portate principali. A cena, buffet di antipasti e verdure. Possibilità, su richiesta e ulteriore segnalazione all’arrivo, di cucina senza glutine, senza lattosio, vegetariana, vegana ed attenta alle intolleranze alimentari. Bar, la cui terrazza è considerata un po' come la piazzetta dell’hotel, luogo di incontro e ritrovo e poolbar “La Lanterna”, dall'ampia terrazza panoramica e vicino alle piscine “Salus” e “Belvedere”.

Posizione

Mare e spiaggia di Citara e Giardini Poseidon a ca. 2.5 km; centro di Forio ca. 3.5 km; centro di Sant’Angelo ca. 2.5 km.  Il mare e la spiaggia più vicini sono quelli della baia di Citara (a partire da ca. 2.5 km), dove si trova anche il rinomato parco termale dei Giardini Poseidon. Un comodo servizio navetta è messo a disposizione per raggiungere le spiagge di Citara e Giardini Poseidon, Cava dell’Isola e Chiaia ad orari prestabiliti, nel range tra le ore 09:00 – 19:00 (ultimo rientro).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Paradiso Terme Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Paradiso Terme Resort & Spa è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Paradiso Terme Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Paradiso Terme Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Paradiso Terme Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com