HotelsClick.com

Albergo Terme Gran Paradiso

4 Stelle

  Via Principessa Margherita, 20 - 80074 Casamicciola Terme - Isola Di Ischia - Napoli, Italia Vedi mappa
Zona: Casamicciola Terme - Isola D'ischia

L’Hotel Terme Gran Paradiso, si trova in ottima posizione, centrale e panoramica, con affaccio sul porticciolo di Casamicciola e con il centro pedonale ed il mare a brevissima distanza. In stile mediterraneo è composto da un unico corpo disposto su più livelli. Servizi Hall, Wi-Fi, sala tv/lettura, ascensore. Terrazzo solarium. Piscina esterna minerale a temperatura ambiente e piscina interna termale calda (ca. 30-36°) con idromassaggio, cromo terapia e doccia cervicale, vasche termali jacuzzi e sauna finlandese. Da maggio ad ottobre, servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti con partenza dal centro di Casamicciola, utile per il rientro in hotel. Parcheggio privato interno, incustodito, a posti limitati. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia (solo in camera), gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento previste in hotel. Mare Il mare e la spiaggia, sia libera che privata si raggiungono in pochi minuti. Possibilità di stabilimento balneare attrezzato con ombrelloni e lettini, convenzionato a pagamento a partire da ca. 200 m. Terme & benessere Centro benessere & SPA e reparto beauty/estetica per trattamenti termali ed estetici a pagamento. Possibilità di cure e trattamenti termali in convenzione S.S.N. c/o Stabilimento Termale esterno accreditato a ca. 750 m, con servizio navetta gratuito A/R.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

50 camere, dotate di servizi privati con doccia, telefono, tv, Wi-Fi, minibar, cassaforte, riscaldamento ed aria condizionata (centralizzata 15/06-15/09). Tipologie: standard, con finestra (senza vista); comfort con balcone vista monte oppure con finestra vista mare; superior con balcone e vista mare. Possibilità di 4° letto in camera superior con balcone vista mare ed a castello in camera standard.

Ristorante

Colazione al buffet. Ristorante dalla cucina tipica mediterranea e nazionale, con menu a scelta, servizio al tavolo e buffet di antipasti e verdure. Su richiesta, possibilità di cucina senza glutine ed attenta alle intolleranze alimentari. 1 volta a settimana (giovedì) “Serata Partenopea” e 1 volta a settimana (martedì) “Serata di Gala” a lume di candela. Bar con sala da tè e servizio nel loggiato esterno. Snack bar sulla terrazza.

Posizione

Centro a ca. 150 m (Piazza Marina). Spiaggia a partire da ca. 200 m. Porto di Casamicciola a ca. 200 m. Porto di Ischia a ca. 3.7 km. Lacco Ameno a ca. 1.5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo Terme Gran Paradiso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Albergo Terme Gran Paradiso offre un servizio minibar. Le camere dell'Albergo Terme Gran Paradiso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota