HotelsClick.com

Hotel Voi Colonna Village

4 Stelle

  Località Sos Aranzos - 07020 - Golfo Aranci - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Il resort si trova direttamente sul mare, la spiaggia riservata si trova a circa 600 metri dalle camere, dipendentemente dalla loro posizione ed è perfetta per il relax, di sabbia finissima e bianca, si raggiunge percorrendo i viali del resort con la navetta o a piedi ed attraversando un verde prato e piacevoli zone d’ombra. Un meraviglioso spettacolo della natura da ammirare comodamente seduti sui lettini messi a disposizione degli ospiti, fino ad esaurimento. Teli mare disponibili su cauzione (cambio a pagamento). Il VOI Colonna Village di Golfo Aranci offre ai suoi ospiti tutti i servizi necessari per rendere la vacanza un'esperienza indimenticabile: 2 piscine d’acqua dolce, di cui una relax ed una con animazione soft. Wellness Centre: trattamenti e massaggi (servizi a pagamento). Boutique, teatro all'aperto, sala meeting (264mq e fino a 250 pax). Escursioni. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Servizio spiaggia con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, a partire dalla terza fila. Navetta gratuita dal resort alla spiaggia. Parcheggio incustodito. Servizio medico interno, gratuito in fasce orarie prestabilite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il VOI Colonna Village dispone di 320 camere confortevoli. Tutte sono dotate di aria condizionata, Tv, bagno privato, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza e frigobar.

Posizione

Il VOI Colonna Village è immerso nella vegetazione mediterranea, si estende su una collina di fronte al Golfo Aranci, digradante verso un bellissimo punto mare, sulla costa nord orientale della Sardegna ed a soli 18 km dall’aeroporto di Olbia. Nella zona intorno alla costa Smeralda è l’unico resort con questa dimensione e ricchezza di servizi. Da qui è possibile ammirare una splendida vista sulla baia, da Tavolara fino alle isole di Mortorio, Soffi e Figarolo, per finire sulla Costa Smeralda. Le spiagge della zona sono tutte splendide, con sabbia finissima, bianca e mare turchese, tra queste le più famose sono: Cala Moresca, Marinella, Cala Sabina, Bados, Cala Greca e Portisco. Il complesso dispone di un comodo servizio navetta interno Gratuito e continuo dalle 08:00 alle 23:00. Collega le camere ai servizi del Resort alla spiaggia privata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Voi Colonna Village offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Voi Colonna Village rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Voi Colonna Village è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Voi Colonna Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Voi Colonna Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com