HotelsClick.com

Hotel Orchidea

4 Stelle

  Via Staffetta, 167 - 80014 - Napoli E Dintorni, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Soggiorna presso Hotel Orchidea a Giugliano in Campania (Lago Patria) e potrai raggiungere comodamente molti luoghi di interesse come Rovine di Liternum e Spiaggia di Varcaturo. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parco acquatico Magic World e Parco archeologico di Cuma.Camere Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar e potrai mangiare all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e check-in veloce. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal dei traghetti. La piscina della struttura resterà aperta solo dal 15/05/2020 al 15/09/2020.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Orchidea offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Orchidea offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Orchidea propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/01/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Vacanze di natale 2016/2017.

L'albergo è situato in una zona un pò isolata, perciò è consigliabile andarci in macchina. le stanze sono ampie, confortevoli e arredate con buon gusto. l'unica pecca è il box doccia un pò piccolo. ottimo è anche il parcheggio situato nel seminterrato che permette un facile accesso all'albergo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota