HotelsClick.com

Hotel Centro Vacanze La Pineta

  Via Frassanito - 73028 - Frassanito - Lecce, Italia Vedi mappa

Il Centro Vacanze La Pineta è ubicato nella stupenda e verdeggiante Località Frassanito, a pochi chilometri da Otranto. Si estende su una zona di circa 20.000 mq, dispone di ampi spazi ed è immerso nel verde della macchia mediterranea, a ridosso di un'enorme pineta che si distende per decine di chilometri quadrati. Attrezzature e servizi: ristorante, bar con tabacchi, rivendita con giornali, ampia zona adibita a parcheggio (non custodito), parco giochi per bambini, Wi-Fi, piscina con idromassaggio a tempo con ombrelloni e solarium attrezzato, bar sulla piscina con zona relax. Non è prevista animazione. Animali: non ammessi.
Distanza dal mare: A 450 m dalla spiaggia di sabbia e scogli, a 1,5 km dalla spiaggia di sabbia convenzionata nei pressi dei Laghi di Alimini e servita da servizio navetta della Struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Appartamenti: Di nuovissima realizzazione, trattasi di appartamenti quadrilocali ben rifiniti e arredati in maniera elegante e funzionale; sono composti da 2 camere da letto matrimoniali, una cameretta con letto alla francese o similare, soggiorno con angolo cottura e un divano letto, servizi igienici con box doccia, veranda coperta attrezzata.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

Hotel Centro Vacanze La Pineta dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Centro Vacanze La Pineta è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Centro Vacanze La Pineta è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota