HotelsClick.com

Phi Hotel Alcione

4 Stelle

  Viale Alcione 59 - 66023 Francavilla al Mare - Francavilla Al Mare - Chieti, Italia Vedi mappa

Tranquillità ed efficienza sono le regole del PHI Park Hotel Alcione. Riunioni d’affari riservate, congressi, colazioni e pranzi di lavoro trovano al PHI Park Hotel Alcione il luogo ideale: personale preparato a risolvere ogni esigenza tecnica anche dal punto di vista organizzativo si coniuga con un ambiente moderno e funzionale. Le nostre sale, di diverse dimensioni, sono illuminate da luce naturale e dotate di linee dedicate, video proiettore, schermo, lavagna a fogli mobili, microfoni, spazi dedicati per la segreteria e i coffee break. Possiamo soddisfare richieste di particolari servizi congressuali quali audio e video recording in digitale, videocomunicazione e strumentazione tecnica sofisticata avvalendoci di ditte specializzate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Accoglienti e particolarmente confortevoli nell’arredamento, con il pavimento in caldo parquet, le camere sono pensata per farVi sentire subito bene, come a casa Vostra. Le camere sono dotate di: telefono con linea diretta per l’esterno e plug per connettività ADSL, Tv Sat a colori, cassaforte elettronica, minibar, climatizzazione indipendente, asciugacapelli. Molte hanno un piccolo angolo salotto ed altre spaziosi balconi arredati, con vista sul mare e sul parco.

Ristorante

Nello stesso stabile dell’hotel, circondato da larghe vetrate, che affacciano sul parco, si trova l’elegante ristorante, à la carte, Novilunio. Per la gradevolezza degli ambienti e la qualità del cibo, ciascun ospite ritrova l'atmosfera che più desidera: da quella conviviale dello star bene a tavola in piacevole compagnia, a quella festosa di importanti eventi, a quella raccolta ed intensa di chi vuol dimenticare il mondo intorno.

Posizione

L'esclusivo ed elegante PHI Park Hotel Alcione sorge sul lungomare di Francavilla a pochi metri dalla spiaggia. Francavilla, nota fin dall'800 grazie a D'Annunzio e agli artisti del "Cenacolo", tutt'oggi, è sede del Premio internazionale di pittura dedicato a Michetti. Cittadina costiera, è racchiusa tra colli di vigne e ulivi, fino ad arrivare ai monti della Majella e, a sud, la costa incantata detta "dei trabocchi". Soltanto 3 km la separano dal centro di Pescara, abbastanza per preservarne la quiete e pochi per raggiungerla in un attimo, se si ha voglia di una serata speciale o in bicicletta, per una piacevole passeggiata nella pista ciclabile sul lungomare.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota