HotelsClick.com

Hotel Bretagna Heritage - Alfieri Collezione

3 Stelle

  Lungarno Corsini, 2 Tornabuoni - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Gli interni dell'hotel sono decorati in stile classico e presentano arredi fiorentini, soffitti dipinti a mano e preziosi lampadari a braccio. La terrazza si affaccia sull'Arno e sul Ponte Vecchio. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet che comprende caffè, tè, croissant freschi, toast e yogurt. Il personale del Bretagna Hotel è disponibile 24 ore su 24 e sarà lieto di prenotarvi i biglietti per musei e visite guidate.
Situato lungo il fiume Arno, l'Hotel Bretagna sorge in un edificio storico nel centro di Firenze, a circa 5 minuti a piedi da Ponte Vecchio e dalla Galleria degli Uffizi. La struttura propone la connessione Wi-Fi gratuita e un ricco buffet a colazione. Il Duomo di Firenze e la stazione di Santa Maria Novella sono raggiungibili in 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte caratterizzate da pavimenti in parquet, colori chiari e mobili in legno. I servizi includono una TV LCD con canali satellitari e via cavo. I bagni privati sono in marmo pregiato e alcune camere si affacciano sul fiume.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Bretagna Heritage - Alfieri Collezione dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bretagna Heritage - Alfieri Collezione propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bretagna Heritage - Alfieri Collezione propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota