HotelsClick.com

C-Hotels Club

4 Stelle

  Via S. Caterina da Siena, 11 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

C-hotels Club è il luogo ideale dove soggiornare se ci si trova a Firenze, sia in famiglia che con gli amici. La struttura è dotata di numerosi servizi, quali: wifi nelle aree comuni, 24h reception, servizio baby sitter, deposito bagagli, servizio lavanderia / stiratura, servizio concierge, bar, possibilità di colazione in camera e parcheggio nelle vicinanze della struttura ( a pagamento ).
L'hotel è situato nel centro di Firenze, a 1 chilometro dalla Piazza del Duomo. L'hotel si trova a 6 km dall'aeroporto di Firenze e 200 metri dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di numerose camere di diversa tipologia, dalla singola alla quadrupla. Tutte le stanze sono arredate in stile moderno e dotate di numerosi comfort, quali: aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, Tv satellitare e bollitore per tè / caffè.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220

C-Hotels Club dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'C-Hotels Club è adattato per disabili. L'C-Hotels Club offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'C-Hotels Club propone l'uso della televisione nelle camere. L'C-Hotels Club offre un servizio minibar. L'C-Hotels Club è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'C-Hotels Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'C-Hotels Club dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: FIRENZE S.M.N
  • Tempo per raggiungere la stazione: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 1.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 14 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 6 KM
  • Zona fiera: FORTEZZA DA BASSO
  • Distanza dalla stazione: 0.2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
18/03/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

L'hotel è molto bello e si trova in una posizione eccellente soprattutto per chi viaggia in treno. le stanze sono spaziose e ben arredate e la pulizia molto curata. la colazione, inclusa nel prezzo, è molto assortita ed è assicurata fino alle ore 11 per chi ama dormire la mattina.
unica pecca (se proprio devo trovarne una) è il letto che ho trovato piuttosto scomodo, ma la cosa non cambia assolutamente il mio giudizio. albergo eccellente che raccomando a tutti.

Chiudi

continua


Caronno Pertusella, Italia
25/02/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Posizione comoda

Nuovo, pulito, letti comodi e cortesia. la colazione è ricca e varia.


Caronno Pertusella, Italia
25/02/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Comodità e pulizia

Mi sono trovata molto bene in questo hotel. comodo per la posizione, vicino la stazione fs santa maria novella e accanto alla stazione degli autobus sita. pulizia delle camere, cortesia alla reception; non si sentono rumori e la colazione è ricca.

Chiudi

continua


Fiuggi, Italia
26/11/2014

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Fine settimana piacevole

Bell'ambiente, personale cortese, pulito e colazione ricca. la doccia del bagno restava tappata e il letto matrimoniale aveva due materassi singoli che si aprivano e quindi rendevano il riposo poco agevole.( camera 238 hotel ambasciatori )


Cesano Maderno, Italia
05/11/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Eccellente!!!!!

Io e mia moglie abbiamo trascorso il week end dei santi a firenze ........appena arrivati in albergo ci è stato comunicato che a causa di alcuni lavori alla struttura ci avevano riservato una camera nell'albergo di fianco, facente parte sempre dello stesso circuito, dopo un primo momento di sbandamento, ci siamo subito rassicurati non appena abbiamo messo piede nell'altra struttura, poichè siamo arrivati presto abbiamo lasciato il bagaglio alla reception, per avere la possibilità di visitare subito la città, preso possesso della camera la sera, siamo rimasti particolarmente colpiti per la cortesia del personale, per gli arredi e le tonalità dei colori, la pulizia, l'abbondanza della colazione ecc. pur avendo le finestre direttamente sul piazzale antistante la stazione, la camera era perfettamente insonorizzata, non si avvertiva nessun rumore. la posizione per noi è eccellente, appena usciti dalla stazione lo trovi a 200 metri sulla destra, l'ideale per lasciare i bagagli non appena arrivi a firenze, se vuoi te lo custodiscono anche dopo aver lasciato la camera e puoi passare a ritirarlo prima di prendere nuovamente il treno.

Chiudi

continua


Roma, Italia
05/11/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Hotel carino ed accogliente, colazione internazionale e personale gentile e proessionale, posizione ottima


Pescara, Italia
06/05/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Firenze nel cuore

Hotel carino e tutto sommato per niente rumoroso rispetto alle recensioni lette ed anche considerando la vicinanza alla stazione dei treni...non ho sentito nemmeno un rumore. colazione nella media. personale educato e disponibile.


Domodossola, Italia
07/04/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Club hotel firenze

Ottimo albergo. pulizia accurata. colazione internazionale abbondante e sufficientemente varia. posizione ottimale per viaggi in treno (si trova a circa due minuti a piedi dalla stazione di santa maria novella). non bella la visuale dalla camera (con vista su uno stabile abbandonato). scarso isolamento acustico delle camere

Chiudi

continua


Milano, Italia
25/03/2014

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Hotel molto carino,ma stanza orribile a dir poco

L'hotel e' accogliente ed ha una atmosfera calda e rilassante,io sono arrivata alle 8 e mezza di sera passata in pit stop da un viaggio,stanchissima,ho chiesto una stanza con vasca per ritemprarmi, attenti!!!mi e' stata assegnata una camera minuscola attacata all'ascensore con una famiglia con bambini da l'altro lato chiassosissima,ho preso sonno alle 5 am.per accedere al wc dovevo entrare nella doccia idem per uscire,se provavo a lavarmi il viso al lavabo sbattevo le braccia alla porta,terribile e soli due teli,3 euro una bottiglietta,acqua con un odore assurdo,io non lo consiglierei assolutamente. ho letto delle opinioni positivissime che mi hanno fregato quanto ho dovuto scegliere e prenotare :(

Chiudi

continua


Padreterno, Italia
19/02/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Hotel positivo per chi e senza auto camere fatte bene

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com