HotelsClick.com

Hotel The Place Firenze

5 Stelle

  Piazza Santa Maria Novella, 7 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Situato a soli 7 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria Novella, The Place Firenze gode di splendide viste panoramiche dalla sua terrazza panoramica. Offre un ristorante à la carte, la connessione Wi-Fi gratuita e lussuose camere con elementi di design. La colazione a base di prodotti biologici e toscani viene servita negli accoglienti ambienti interni, nella graziosa Terrazza o in camera. Il ristorante è aperto tutti i giorni fino alle 22:30 ed è ideale per il pranzo, il tè pomeridiano o un aperitivo. A cena viene servito un ricco menù di piatti della cucina toscana e italiana.
La stazione ferroviaria di Santa Maria Novella è raggiungibile in 5 minuti a piedi dalla struttura. È disponibile una visita guidata alla Galleria degli Uffizi, nonché autisti per tour enologici della regione del Chianti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel a 5 stelle sono eleganti e raffinate e decorate con caratteristiche uniche. Ognuna è dotata di TV satellitare a schermo piatto. Alcune camere si affacciano sulla galleria dell'hotel o sulla terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Place Firenze dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota