HotelsClick.com

Hotel Villa Agape

  Via Torre del Gallo, 8-10 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ricorboli

Nel cuore del Viale dei Colli, circondata da un meraviglioso giardino e da un vasto parco verdeggiante di olivi e cipressi, si trova Villa Agape. Situata in posizione elevata su uno dei più ridenti colli che fanno corona a Firenze è tuttavia, quasi nascosta agli occhi del visitatore. Chi vuole raggiungerla con i mezzi pubblici, può servirsi degli autobus n° 12 e 13. Il primo, che si può prendere alla stazione, passa dalle Cascine e poi da Porta Romana proseguendo per il Viale dei Colli. Dopo i tratti Machiavelli e Galilei e prima della scalinata della Basilica di San Miniato, si trova la fermata a cui scendere. Si torna indietro di pochi metri imboccando via Giromantino fino a piazza Unganelli, si prosegue per via Torre del Gallo e, sulla destra, a circa cinquanta metri al numero civico 8-10, si trova Villa Agape. Con l'autobus numero 13, che si può prendere in Piazza Duomo, si passa per il Piazzale Michelangiolo e si scende dopo la scalinata della Basilica di San Miniato facendo poi a piedi lo stesso percorso. La Villa dispone di 50 posti letto in camere da uno, due o tre posti, tutte con bagno interno e telefono.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Anticamente la residenza della Duchessa Anna d'Orleans, il Villa Agape è ora gestito da religiose, e dispone di un elegante salotto con camino aperto, TV e pianoforte. L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita.

Posizione

Circondato da un parco con alberi di ulivo e cipressi, il Villa Agape è situato sulle colline a nord di Firenze, nei pressi dell'Osservatorio di Arcetri. La maggior parte delle camere offre una vista su Firenze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Agape è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota