HotelsClick.com

Hotel Residenza D'epoca Palazzo Galletti

4 Stelle

  Via Sant'Egidio 12 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Croce

Residenza d'Epoca Palazzo Galletti combina comfort moderni con elementi architettonici originali, per creare sistemazioni confortevoli e uniche. Ubicato nel cuore di Firenze, è a 5 minuti a piedi dal Duomo. Le camere del Palazzo Galletti vantano mobili d'epoca e splendidi affreschi, inoltre sono arredate con letti king-size e TV LCD satellitare. La connessione internet è disponibile su richiesta. Alcune camere presentano un balcone privato, affacciato sul tranquillo cortile interno. La colazione comprende caffè, cappuccino e una selezione di dolci. Se alloggerete nelle suite MSN, potrete prenotare massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza presso la spa, ubicata al piano terra dell'hotel. Sono garantiti posti auto in un parcheggio privato di fronte alla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le undici bellissime ed ampie camere, pavimentate con vecchi mattoni di terra cotta, soffitti a cassettoni decorati ed affreschi parietali, portano i nomi dei pianeti nonché delle divinità romane: Giove, Cerere, identificata con la Terra, Venere, Marte, Urano, Nettuno, Plutone, Mercurio, Saturno, Elios, Selene. Alcune di esse hanno l’affaccio sul famoso teatro della Pergola, altre sull’elegante cortile del palazzo. Le camere sono fornite di ogni comfort: grandi e comodi letti sommier, aria condizionata, TV a schermo piatto, su richiesta accesso a internet, frigo bar e cassaforte. Attentamente vagliata la scelta dei vasti bagni, l’uno diverso dall’altro, rivestiti in travertino écru. Ogni camera possiede un piccolo balcone privato illuminato alla sera da suggestive lanterne in ottone argentato di manifattura marocchina. La connesione internet è disponibile a basso costo.

Posizione

Residenza d'Epoca Palazzo Galletti è situata nel centro storico di Firenze, a pochi passi dal Duomo e dalla chiesa di Santa Croce, in prossimità dei famosi teatri La Pergola e Verdi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Residenza D'epoca Palazzo Galletti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residenza D'epoca Palazzo Galletti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza D'epoca Palazzo Galletti offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residenza D'epoca Palazzo Galletti dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com