HotelsClick.com

Hotel Piccadilly

2 Stelle

  Via XXVII Aprile, 18 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

L’hotel si trova nel centro di Firenze all’interno di un tipico palazzo fiorentino degli inizi del ‘900, la reception, raggiungibile in ascensore, si trova al primo piano e le 23 camere, tutte con bagno privato, sono suddivise fra primo e secondo piano del palazzo. Gli ampi spazi comuni come la hall e la sala colazione sono caratteristici dello stile del palazzo ed hanno permesso la realizzazione di molte stanze triple e quadruple.
L’hotel Piccadilly è un albergo a conduzione familiare, economico ed accogliente, si trova nel centro storico di Firenze, e quindi a piedi, è possibile raggiungere la maggior parte delle bellezze artistiche di Firenze. Vicino alla Galleria dell’Accademia dove è custodito il Davide di Michelangelo, la Chiesa ed il Museo di San Marco, il mercato centrale con la chiesa di San Lorenzo, e soprattutto il Duomo e la zona pedonale che porta a Palazzo Vecchio e Ponte Vecchio. Sempre a piedi è raggiungibile la stazione centrale (Santa Maria Novella) ed il centro espositivo della Fortezza da Basso. La posizione è ideale per tutti coloro che devono recarsi anche in luoghi meno famosi, ma altrettanto interessanti; l’orto Botanico, il conservatorio di Firenze, la clinica di Santa Chiara o l’Opificio delle pietre dure.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 23 camere dell'hotel dispongono di bagno privato arredate in modo semplice e funzionale.La maggior parte delle camere hanno spazi ampi e luminosi grazie alle grandi finestre che guardano alla piazza indipendenza o verso l'ingresso principale della struttura di via 27 aprile.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono, tv e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Piccadilly dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Piccadilly propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota