HotelsClick.com

Hotel Il Querceto

3 Stelle

  VIA LA MARMORA - 4 - Dorgali - Nuoro, Italia Vedi mappa

Ristrutturato nel 2004, questo accogliente hotel è circondato da un parco naturale. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 20 camere Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta e cassette di sicurezza. L'albergo offre inoltre uno splendido giardino, una terrazza, un bar, una caffetteria, un ristorante à la carte una sala conferenze, una sala per la colazione e una sala da pranzo. Gli ospiti possono inoltre utilizzare di una sala TV. È possibile usufruire di un servizio di noleggio biciclette e un relativo posteggio coperto. Un parco giochi per bambini e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Sono disponibili possibilità di parcheggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Il Querceto offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Il Querceto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota