HotelsClick.com

Hotel Baia Di Chia Resort Sardinia, Curio Collection By Hilton

5 Stelle

  Viale Spartivento, 1 - Chia - Cagliari, Italia Vedi mappa

da US$ 447,00(?) Prenota

Il Baia Di Chia Resort Sardegna, Curio Collection By Hilton vi accoglie a Chia e offre una piscina all'aperto, un giardino, un ristorante e un bar. Questo resort a 5 stelle propone il servizio in camera e un bancomat. Troverete anche una reception aperta 24 ore su 24, i trasferimenti aeroportuali, un miniclub e la connessione WiFi gratuita. Come ospiti del Baia Di Chia Resort Sardegna, Curio Collection By Hilton potrete gustare una colazione continentale. I bambini potranno divertirsi nell’area giochi a loro dedicata. Potrete noleggiare biciclette presso questo hotel a 5 stelle e praticare l’escursionismo o la pesca in zona.
I luoghi di interesse nelle vicinanze del Baia Di Chia Resort Sardinia, Curio Collection By Hilton includono le spiagge di Campana Dune, di Cala del Morto e di Monte Cogoni. L’Aeroporto più vicino, quello di Cagliari-Elmas, sorge a 61 km dal resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In tutte le camere disporrete di aria condizionata, macchina da caffè, scrivania, bidet, minibar, set di cortesia e TV via cavo a schermo piatto. Dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, alcune camere del resort vantano anche una vista sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Piscina all'aperto

Hotel Baia Di Chia Resort Sardinia, Curio Collection By Hilton dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Baia Di Chia Resort Sardinia, Curio Collection By Hilton è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Baia Di Chia Resort Sardinia, Curio Collection By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baia Di Chia Resort Sardinia, Curio Collection By Hilton offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baia Di Chia Resort Sardinia, Curio Collection By Hilton propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota