HotelsClick.com

Hotel Villas Resort

4 Stelle

  Viale Dei Platani 8 - Loc. Santa Giusta - 09043 Castiadas - Costa Rei - Cagliari, Italia Vedi mappa

Villas Resort Hotel si trova a 250 metri da una spiaggia di sabbia, lungo la costa meridionale della Sardegna. Le camere sono dotate di patio o terrazza e gran parte di esse vanta una vista mare. Le sistemazioni, decorate in un tipico stile mediterraneo, sono provviste di aria condizionata, minibar e TV satellitare. Villas Resort si trova a pochi passi dalla spiaggia, raggiungibile anche tramite la navetta gratuita dall'albergo. A vostra disposizione ombrelloni, sedie a sdraio e lettini. Immersa tra giardini paesaggistici, la piscina all'aperto è circondata da una terrazza-solarium con lettini e gazebo. Il ristorante dispone di posti a sedere all'aperto con vista piscina e propone i piatti della cucina locale, accompagnati da vini sardi. Il centro termale e benessere offre massaggi rilassanti e trattamenti di aromaterapia. In loco troverete anche una palestra attrezzata al coperto, un campo da calcio e un campo da tennis. Villas Resort Hotel fornisce il servizio di noleggio auto, motorini e biciclette. Il personale alberghiero sarà lieto di organizzare tour enogastronomici nella zona circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Villas Resort Hotel è situato a circa 14.8 km da Villasimius.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villas Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villas Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
11/07/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Valutazione posto

Ho prenotato in questo posto quasi per caso e sono davvero contento di aver fatto questa scelta. sono convinto che ci tornerò appena possibile perché ho apprezzato la semplicità e la disponibilità di tutte le persone che ci lavorano.

Vedi tutte le recensioni
Prenota