HotelsClick.com

Hotel Conrad Chia Laguna Sardinia

5 Stelle

  Loc. Chia - 09010 - Chia - Cagliari, Italia Vedi mappa

Il Conrad Chia Laguna Sardinia fa parte del più ampio resort Chia Laguna. La struttura vanta una piazza centrale circondata da boutique e propone un’ampia scelta di ristoranti, bar e attività sportive. Durante il soggiorno al Conrad Chia Laguna Sardinia potrete usufruire delle 2 piscine e giocare a tennis, calcio o golf. Sulla spiaggia avrete inoltre modo di praticare sport acquatici. Presso la struttura è possibile noleggiare biciclette e partecipare a escursioni in jeep, in quad e a cavallo. Per piacevoli momenti di relax è a vostra disposizione la Conrad Spa. La struttura propone un club di animazione per ragazzi fino ai 17 anni di età e un programma d’intrattenimento serale adatto a tutti nei mesi di luglio e agosto. Nella piazza principale del resort si tengono spettacoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La vostra camera, splendidamente arredata, si trova a 700 metri dalle spiagge più meridionali della Sardegna, raggiungibili con un servizio navetta dedicato. Tutte luminose e spaziose, le sistemazioni del Conrad Chia Laguna sono dotate di balcone o patio e di una TV LCD. La maggior parte degli alloggi offre inoltre una splendida vista sul mare. Le 107 camere e suite sono distribuite in due aree distinte, ognuna con una propria personalità unica.

Posizione

Gli ospiti del Conrad Chia Laguna Sardinia hanno a disposizione due meravigliose spiagge , Monte Cogoni e Dune di Campana, nominate spiagge più belle d’Italia da Legambiente. Spiaggie di rara bellezza, dove la distesa infinita di sabbia finissima e bianca è accarezzata dal blu cristallino del mare. Il paesaggio disegnato dalle incantevoli dune di sabbia è punteggiato di candidi gigli di mare e da ginepri secolari.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Hotel Conrad Chia Laguna Sardinia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Conrad Chia Laguna Sardinia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Conrad Chia Laguna Sardinia è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Conrad Chia Laguna Sardinia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota